Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57
    Individuals have rights
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

...

Se fai una cena di studenti e sei l'unico che non dà un tiro di fumo, vieni messo in croce.
    Pensa te! A me non è mai, e dico mai, successo! Che forse frequento gente che non gliene frega tanto se fumo o no? Dici che sono fortunato o semplicemente me ne frego se qualcuno mi giudica e lascio liberi gli altri di fare quello che vogliono?

Individuals have rights
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dreyer
    bravo drugo

ricordiamo cmq che origine ha la cultura antiproibizionista... a sinistra.
    Oddio, io sarei di sinistra dunque!!!
    Questa vince il premio battuta dell'anno va...

P.S.: o, ma che vi fregherà a voi se qualcuno si spinella?

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dreyer
    bravo drugo

ricordiamo cmq che origine ha la cultura antiproibizionista... a sinistra.

grazie Dreyer.

Sbagliato. La cultura antiproibizionista ha origine nell'ultraliberismo capitalista.

Individuals have rights
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

grazie Dreyer.

Sbagliato. La cultura antiproibizionista ha origine nell'ultraliberismo capitalista.
    Non ha nessuna origine di questo tipo.
    Semplicemente esistono persone che non si ergono come voi a difensori di una morale propria con la volontà di imporla al resto del mondo. La vostra arroganza nel porre questo tipo di limitazioni è nient'altro che il sintomo del desiderio di imposizione. (Detto semplicemente: di non sapersi fare i fatti propri)

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lizard
    Pensa te! A me non è mai, e dico mai, successo! Che forse frequento gente che non gliene frega tanto se fumo o no? Dici che sono fortunato o semplicemente me ne frego se qualcuno mi giudica e lascio liberi gli altri di fare quello che vogliono?
    questione di target.
    a me è capitato di partecipare a cene con 8-9 studenti, ero l'unico che non andava dallo spacciatore, ero l'unico che non sbriciolave quelle pallocchette marroni del cazzo, ero l'unico che non preparava i filtrini coi biglietti della metropolitana, sourtout ero l'unico che non fumava, e l'argomento di conversazione verteva sulla mia persona e quanto fossi giudicato babbione e retrogrado da quei ragazzetti che pensavano di fare gli adulti sballandosi col bancomat del papy.

Individuals have rights
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questione di target.
    a me è capitato di partecipare a cene con 8-9 studenti, ero l'unico che non andava dallo spacciatore, ero l'unico che non sbriciolave quelle pallocchette marroni del cazzo, ero l'unico che non preparava i filtrini coi biglietti della metropolitana, sourtout ero l'unico che non fumava, e l'argomento di conversazione verteva sulla mia persona e quanto fossi giudicato babbione e retrogrado da quei ragazzetti che pensavano di fare gli adulti sballandosi col bancomat del papy.
    Trovati altre compagnie.

Ma non permetterti di intaccare con questo basso moralismo il sacrosanto diritto delle persone a farsi del male.

Sono due piani diversi. Peccato che nel 2006 ci sia ancora gente che pretende di proiettare i propri ideali di vita sugli altri.

Ma dico io, non c'avete nulla di meglio da fare che limitare la libertà altrui?

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Non ha nessuna origine di questo tipo.
    Semplicemente esistono persone che non si ergono come voi a difensori di una morale propria con la volontà di imporla al resto del mondo. La vostra arroganza nel porre questo tipo di limitazioni è nient'altro che il sintomo del desiderio di imposizione. (Detto semplicemente: di non sapersi fare i fatti propri)

cucciolottino, io non ne faccio una questione morale, ma economica: anche con la legalizzazione (fatta peraltro per accontentare un target di persone che consuma quella sostanza quindi una legge ad hoc pure qui), lo spacciatore, il mafioso continuerebbero a rimanere sommersi perché non avrebbero nessun interesse a pagare tasse e accise su una sostanza su cui hanno guadagnato esentasse per anni. Quindi, dalla depenalizzazione in poi, avremmo gli stessi identici spacciatori che vendono la stessa roba in nero ed in più lo Stato che vende la stessa merda, così come esistono le sigarette dei tabaccai e quelle di contrabbando.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questione di target.

Se esci con gente che fa abitualmente orge di gruppo e tu non le fai ti verra detta la stessa cosa dunque aboliamo per legge le orge ?

Individuals have rights
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cucciolottino, io non ne faccio una questione morale, ma economica: anche con la legalizzazione (fatta peraltro per accontentare un target di persone che consuma quella sostanza quindi una legge ad hoc pure qui), lo spacciatore, il mafioso continuerebbero a rimanere sommersi perché non avrebbero nessun interesse a pagare tasse e accise su una sostanza su cui hanno guadagnato esentasse per anni. Quindi, dalla depenalizzazione in poi, avremmo gli stessi identici spacciatori che vendono la stessa roba in nero ed in più lo Stato che vende la stessa merda, così come esistono le sigarette dei tabaccai e quelle di contrabbando.
    Ma qual'è il problema. Questione economica? Adesso ti entrano i soldi derivanti dallo spaccio? NO!

Se invece non arresto nessuno se si fa una canna, potrebbe essere che anche un euro da vendita legale mi possa entrare. Inoltre ho restituito al cittadini il diritto a farsi del male senza che qualcuno gli venga a fare la morale.

Il problema sarebbe la ridefinizione del sistema sanitario, visto che io non ci tengo a pagare le spese mediche a qualcuno che si spinella o si droga. Così come non ci penso a pagare le spese a chi si fa di tabacco, eppure lo stato mi ci costringe.

Questo è un vero discorso economico.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Se invece non arresto nessuno se si fa una canna, potrebbe essere che anche un euro da vendita legale mi possa entrare. Inoltre ho restituito al cittadini il diritto a farsi del male senza che qualcuno gli venga a fare la morale.
    ma se si sta dissuadendo dal fumare tabacco, facciamo sta cazzata con le canne? Stai parlando sul serio?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima