...appunto...Originariamente Scritto da Ultor753

...appunto...Originariamente Scritto da Ultor753

Questo discorso potrebbe essere applicato a decine di altri casi che prendete per oro colato.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
Penso che l'Area, in Italia, dovrebbe strutturarsi come Hamas in Palestina. Un organo politico, una struttura militante, una rete di ONLUS. Detto questo, potrei "anche" aver detto tutto. E, invece, no... () Hamas è il simbolo della metapolitica che si mette in discussione e vince: i risultati debbono far riflettere perché arrivare a quelle percentuali alla prima elezione politica cui ci si presenta significa che, alla lunga, lavorare nelle strade paga. Eccome. Vero è che la situazione italiana non è (ancora) "calda" come quella palestinese... ma verrà (purtroppo) anche la nostra ora. Se solo avessimo il coraggio di guardarci negli occhi, ci renderemmo conto che non sarebbe poi così difficile "farci", diventare Hamas. O, sì!?
![]()
mi spieghi dove vedi la compattezza ?Originariamente Scritto da Hassan
già ieri ci sono stati spari tra militanti di hamas e di fateh.
E' una cosa che nn si era mai vista...mi pareva che il nemico fosse i$raele, pare che invece adesso siano i palestinesi che la pensano diversamente.......
non mi sembra una grande conquista, o no ?
lo aveva detto un ex agente del mossad, dicendo che la "bomba gli era scappata di mano".....volevano dividere il fronte e ce l'hanno fatta.Originariamente Scritto da Outis
Cmq ammetto che se hamas fosse stata fondata negli anni 50 e fateh nn fosse esistita , i$raele avrebbe cercato di finanziare un movimento laico in stile fatah x ottenere lo stesso scopo....questo è ovvio.

..solo il fatto che Berlusconi & C. siano preoccupati per la vittoria di Hamas mi fa pensare che sia qualcosa di positivo...
Penso che Hamas faccia veramente gli interessi dei Palestinesi, che debellerà la coruzione e darà condizioni di vita migliori ai poveri palestinesi.
Hamas continuerà a contrastare Israele con le armi, come è giusto che sia.
e oggi pure.Originariamente Scritto da costantino
![]()
Gaza, 12:44
PALESTINA: TRE FERITI IN SCONTRI HAMAS-FATAH A GAZA
E' di alemno tre feriti il bilancio degli scontri tra sostenitori di Hamas e di Fatah scoppiati nel sud della striscia di Gaza poche ore prima dell'avvio dei festeggiamenti del movimento islamico per la vittoria elettorale. Lo hanno riferito fonti della sicurezza palestinese. I feriti sono stati portati all'ospedale di Khan Younis. Non e' chiaro a quale fazione appartengano.

Sai perché si sono scontrati? E allora, perché parli?!Originariamente Scritto da costantino
![]()
Il nemico rimane l'entità sionista. Non facciamoci pippe mentali...E' una cosa che nn si era mai vista...mi pareva che il nemico fosse i$raele, pare che invece adesso siano i palestinesi che la pensano diversamente.......
Fonte attendibilissima...lo aveva detto un ex agente del mossad, dicendo che la "bomba gli era scappata di mano".....volevano dividere il fronte e ce l'hanno fatta.
Cmq ammetto che se hamas fosse stata fondata negli anni 50 e fateh nn fosse esistita , i$raele avrebbe cercato di finanziare un movimento laico in stile fatah x ottenere lo stesso scopo....questo è ovvio.![]()