esatto, utopia, nel frattempo io seguirò alla lettera la nuova legge (una volta apparsa nella gazzetta ufficiale...), quando lo stato mi garantirà la sicurezza, io, felice e contento, mi affiderò allo stato.....Originariamente Scritto da x-mas

esatto, utopia, nel frattempo io seguirò alla lettera la nuova legge (una volta apparsa nella gazzetta ufficiale...), quando lo stato mi garantirà la sicurezza, io, felice e contento, mi affiderò allo stato.....Originariamente Scritto da x-mas

ohh......ma perchè i "buonisti politically correct" sono sempre i più aggressivi???![]()
tutti i sondaggi fatti hanno dimostrato che la maggior parte degli italiani è a favore di questa legge......adeguatevi alla democrazia....una piccola minoranza chiaccherona e aggressiva contro chi non la pensa come lei (io sono stato addirittura appena accusato di godere nel tagliuzzare gente...mhaaa....) non può decidere per tutti!
adeguatevi alla legge nuova, nessuno vi costringe a sparare o difendervi, fate quello che volete!![]()

Se ha "abusato" della sua pistola verra giudicato e condannato dalla legge,cio' non toglie che una persona perbene abbia il diritto di difendersiOriginariamente Scritto da sicilia_libera
Un popolo CIVILE pretende ed OTTIENE la protezione e la giustizzia da uno stato CIVILE, un popolo INCIVILE accetta di vivere in uno Stato INCIVILE che si lava le mani della giustizzia privatizzandola al "fai da te" dei propri cittadini...Originariamente Scritto da Perdu

veramente finora la merda è stata buttata addosso soltanto al povero malcapitato che ci ha lasciato le penne perché ha trovato uno psicopatico sulla sua strada. rifletti: un uomo è MORTO e un assissino ha sparato 13 colpi, mica vorrai dire che è stata una disgrazia?Originariamente Scritto da Perdu

Allora non ha una gran mira...Originariamente Scritto da sicilia_libera
![]()
![]()

si vabbè, e se stanotte ti entrano in casa 3 ladri armati di siringa o coltello e ti minacciano cosa fai? li aggredisci a mani nude? e se non vuoi reagire, e passivamente aspetti che se ne vadano, ma i tipi, dicono....mmm.....bella questa donna che c'è quà dentro, mi sa che ci facciamo un giro.....come la mettiamo???Originariamente Scritto da Cacioepepe
![]()
sogna sogna lo stato perfetto, anche a me piacerebbe essere protetto dallo stato, ma purtroppo non è così![]()
Anche in America i sondaggi dimostravano che la maggioranza del popolo era a favore della guerra in Irak, e allora? è giusta per questo?Originariamente Scritto da Perdu

se leggi bene i miei post potrai osservare come il mio sia un giudizio equilibrato che non nega affatto il diritto di difendersi, anzi. la questione è che qui si vuol difendere una persona che ha ucciso un altra persona disarmata sparando ben 13 colpi mentre quest'ultima fuggiva. se non è assassinio questo!Originariamente Scritto da kingzorc

Chi sarebbe il povero malcapitato il ladro??!?!?!?!!?!Originariamente Scritto da sicilia_libera
E lo psicopatico chi sarebbe quello che si è difeso a pistolettate?!??!?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()