si vabbè......Originariamente Scritto da agaragar
![]()

si vabbè......Originariamente Scritto da agaragar
![]()

guarda che c'è poco da stare allegri, ieri sera una figona senza cervello disuqisiva da vespa sulla guerra in atto al nord fra commercianti e ladri e sulla bellezza di questa legge che consente di accoppare gli antipaticiOriginariamente Scritto da agaragar

qualcuno mi dica allora, come ci dovremmo difendere? voglio una proposta alternativa realizzabile!![]()

e che sono un medico legale? vattela a fare da solo, magari ci godi a tagliuzzareOriginariamente Scritto da Perdu

basta evitare di sparare a chi è ancora fuori casa e basta pretendere che i poliziotti vadano in giro soprattutto di notte anziché bivaccare sulle scrivanieOriginariamente Scritto da Perdu

risposta idiota....vabbè....Originariamente Scritto da sicilia_libera
cmq volevo sapere solo dove avevi preso quelle informazioni, potresti essere anche un po' più equilibrato, io mica ti ho insultato.....calmati, rilassati....avere i nervi così tesi non è un bel segno....![]()

Le cronache parlano proprio di 13 colpi sparati. La dinamica dei fatti ancora è incerta.Originariamente Scritto da Perdu

L' ideale sarebbe la presenza di uno stato serio che ogni volta preso un delinguente gli faccia passare la voglia di essere nato, e non questo stato che ti fa passare la voglia di lavorare onestamente.Originariamente Scritto da Perdu
Quando trionfa l'idiozia: Il ladro in questione NON era armato, ai primi colpi stava già scappando. Conseguenza dell'episodio: i ladri non diminuiranno, semplicemente opereranno oramai SEMPRE armati, e se la moglie o un figlio di medsim avranno mai la sfortuna di sorprendere uno di questi mentre sono soli in casa, verranno abbattuti all'istante dal ladro nervosissimo, mentre fino ad ora il ladro disarmato nel 90% dei casi si limitava semplicemente a scappare... questo grazie all'intelligenza legaiola & company, benvenuti nel Far West... quando penso che a volere questa legge sono gente che osa dichiararsi anti-americana (leghisti e fascisti) quando questo è la strada più chiara per raggiungere il livello di selvaggia ed incivile violenza nordamericana...Originariamente Scritto da medsim

ma qualcuno di voi sa più cose della polizia che stà facendo le indagini?![]()
fino a che non ci sono notizie ufficiali, il referto dell'autopsia che dica chiaramente come è andata la cosa, gettare merda su un'uomo, mi sembra una cosa estremamente scorretta da forcaioli.....