Molto probabilmente l'imprenditore gli ha sparato in casa e il ladro si è trascinato fuori da essa per 200 metri: saranno eventuali tracce di sangue a confermarlo.Originariamente Scritto da Floyd
Tutto regolare se è andata così![]()

Molto probabilmente l'imprenditore gli ha sparato in casa e il ladro si è trascinato fuori da essa per 200 metri: saranno eventuali tracce di sangue a confermarlo.Originariamente Scritto da Floyd
Tutto regolare se è andata così![]()
Il problema è se un delinquente ragiona con la stessa mentalità del cittadino onesto, facendosi degli scrupoli legati alla paura. Io ho qualche dubbio.Originariamente Scritto da kingzorc

Il problema è da che parte stare: dalla parte dell'aggressore o dalla parte dell'aggredito.Originariamente Scritto da motan
Tu stai con gli aggressori, chiunque essi siano.

eccolo .. non e' la chiesa che " impone" ma " non uccidere" e' uno dei 10 comandamenti biblici che dovrebbero riguardare tutta l' umanita' ..Originariamente Scritto da Floyd
e c' e' pure " non rubare" ...senza se e senza ma .
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))

no, il problema e che se lo stato facesse il suo dovere di difendere il cittadino onesto .. questultimo non ammazzerebbe nessuno perche' non avrebbe necessita' di difendersi dai ladri che lo aggrediscono in casa sua .Originariamente Scritto da motan
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))
Ma non dire cazzate, ti ho già esposto nel forum della padania come la penso.Originariamente Scritto da Eridano

Appunto.Originariamente Scritto da motan
![]()
Appunto non hai capito un cazzoOriginariamente Scritto da Eridano

Lo spero..non tanto per i ladri, quanto per quello che si dovesse trovare in una situazione in cui si ritroverebbe con un morto sulla coscienza..magari per qualche € o qualche anello.Originariamente Scritto da kingzorc
![]()
La Beretta la comprai a 24 anni...la pensavo come voi;da 20 anni è rinchiusa nel cassetto, oliata e smontata.
ora lo sanno pure tutti gli altri!Originariamente Scritto da medsim