Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Feb 2005
    Messaggi
    65
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito il fatto che Berlusconi se ne vada non per...

    l'uso personale delle leggi, la censura e l'itimidazione praticata sui media, l'abuso della sua posizione per arricchirsi, le centinaia di menzogne dette senza alcun ritegno, le condanne dei suoi più stretti collaboratori per mafia (tra le motivazioni della sentenza dell'utri è stato condannato: perchè da 30 anni fa da intermediario tra la mafia e berlusconi, lo sapevate?)

    Il fatto che non venga cacciato per uno o tutti questi motivi, ma solo perchè è palesemente incapace a governare mi inquieta sull'intelligenza del popolo italico

  2. #2
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellavista
    l'uso personale delle leggi, la censura e l'itimidazione praticata sui media, l'abuso della sua posizione per arricchirsi, le centinaia di menzogne dette senza alcun ritegno, le condanne dei suoi più stretti collaboratori per mafia (tra le motivazioni della sentenza dell'utri è stato condannato: perchè da 30 anni fa da intermediario tra la mafia e berlusconi, lo sapevate?)

    Il fatto che non venga cacciato per uno o tutti questi motivi, ma solo perchè è palesemente incapace a governare mi inquieta sull'intelligenza del popolo italico
    http://www.narcomafie.it/sentenza_dellutri.pdf

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellavista
    l'uso personale delle leggi, la censura e l'itimidazione praticata sui media, l'abuso della sua posizione per arricchirsi, le centinaia di menzogne dette senza alcun ritegno, le condanne dei suoi più stretti collaboratori per mafia (tra le motivazioni della sentenza dell'utri è stato condannato: perchè da 30 anni fa da intermediario tra la mafia e berlusconi, lo sapevate?)

    Il fatto che non venga cacciato per uno o tutti questi motivi, ma solo perchè è palesemente incapace a governare mi inquieta sull'intelligenza del popolo italico
    COSI' PARLO' BELLAVISTA!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2011
    Messaggi
    2,723
     Likes dati
    4
     Like avuti
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito chi comanda in forza italia? dell'utri o berlusconi


  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2011
    Messaggi
    2,723
     Likes dati
    4
     Like avuti
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito sepre satira

    Le motivazioni con cui il fondatore di Forza Italia
    è stato condannato a 9 anni per associazione mafiosa
    Dell'Utri, la sentenza dei giudici
    "Tramite tra mafia e Berlusconi"
    "Consapevole e volontario contributo al rafforzamento di Cosa nostra"



    http://www.repubblica.it/2005/g/sezi.../dellutri.html

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Jan 2006
    Località
    mirandola
    Messaggi
    198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bellavista
    l'uso personale delle leggi, la censura e l'itimidazione praticata sui media, l'abuso della sua posizione per arricchirsi, le centinaia di menzogne dette senza alcun ritegno, le condanne dei suoi più stretti collaboratori per mafia (tra le motivazioni della sentenza dell'utri è stato condannato: perchè da 30 anni fa da intermediario tra la mafia e berlusconi, lo sapevate?)

    Il fatto che non venga cacciato per uno o tutti questi motivi, ma solo perchè è palesemente incapace a governare mi inquieta sull'intelligenza del popolo italico



    Mi è infatti capitato, se pur raramente, di leggere giornali o francesi o statunitensi, e in effetti da quel che capivo la loro incredulità in quello che accadeva in Italia diventava sempre più ironia nei confronti di un popolo italiano così abituato a queste cose che ormai non si rendeva più conto delle truffe nei loro confronti.
    è quello che si intuisce da molte testate non nazionali.

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Jan 2006
    Località
    mirandola
    Messaggi
    198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    no vi è capitato anche a voi?

  8. #8
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federico02222
    Mi è infatti capitato, se pur raramente, di leggere giornali o francesi o statunitensi, e in effetti da quel che capivo la loro incredulità in quello che accadeva in Italia diventava sempre più ironia nei confronti di un popolo italiano così abituato a queste cose che ormai non si rendeva più conto delle truffe nei loro confronti.
    è quello che si intuisce da molte testate non nazionali.
    Dicesi: "mitridatizzazione"

    Come per la mafia.

 

 

Discussioni Simili

  1. Berlusconi se ne vada e pacifichi l'Italia
    Di Freccia Tricolore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-05-11, 16:46
  2. Ruby: Mantovano, Berlusconi vada da pm
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-01-11, 12:02
  3. Financial Times: Berlusconi vada a casa
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 08-12-09, 13:38
  4. io non voglio che Berlusconi se ne vada
    Di zwirner nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 19-06-09, 17:24
  5. per il bene del paese berlusconi vada a casa
    Di tommaso2 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 09:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito