
Originariamente Scritto da
bellavista
l'uso personale delle leggi, la censura e l'itimidazione praticata sui media, l'abuso della sua posizione per arricchirsi, le centinaia di menzogne dette senza alcun ritegno, le condanne dei suoi più stretti collaboratori per mafia (tra le motivazioni della sentenza dell'utri è stato condannato: perchè da 30 anni fa da intermediario tra la mafia e berlusconi, lo sapevate?)
Il fatto che non venga cacciato per uno o tutti questi motivi, ma solo perchè è palesemente incapace a governare mi inquieta sull'intelligenza del popolo italico