Offro a Cabrazinho la tessera onoraria della Massoneria Polliana.
Anticlericale e Massone sarebbe ancora meglio che solo anticlericale. :sofico:
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

cmq - apro parentesi - questo concetto lo ha espresso anche il vostro leader centrolaico:
http://forum.politicainrete.net/759445-post119.html
:sofico:
tra l'altro centrolaico attesta - da esperto del settore - che non si tratta di laici anticlericali, ma di laicisti anticlericali...:sofico:
E' VIETATO STORPIARE I NICKNAME
Ultima modifica di codino; 30-12-09 alle 17:54

Mi sono iscritto in quanto laico in un gruppo che accomuna laici ed anticlericali. Tanto per chiarire, dDuck ad esempio si iscrisse al gruppo condividendo posizioni di partenza simili alle mie. "salve premesso che io mi sono iscritto e sono laico ma non anticlericale [...]
Pura ironia. Da liberale poi sono non vedo con favore una tassa come l'8xmille: nessuno può negare quanto bene faccia la Chiesa in giro per il mondo, ma preferirei che le varie confessioni si finanziassero tramite le donazioni volontarie dei fedeli.e poi vorrei chiederti l'interpretazione di ciò che c'è scritto nella tua firma, grazie.
Ultima modifica di Cabraizinho; 30-12-09 alle 18:16
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

Si qui occorrono misure straordinarie: occorre che tutte le forze politiche che non si rassegnano a subire attraverso la candidatura di Cabraizinho la vittoria su Transatlantico di una visione politica che non condividono (dal PCF a Forza Pir al PND al PDL e persino a PL) appoggino tutti insieme un solo candidato alla Presidenza che si possa contrapporre a questa candidatura
Ultima modifica di C@scista; 30-12-09 alle 18:31