Originariamente Scritto da fabiosko
Finchè i polli lo seguono....![]()

Originariamente Scritto da fabiosko
Finchè i polli lo seguono....![]()

Certo, finche altri carrieristi lo seguono.
io capisco che la contingenza attuale impedisce di mostrarsi ostili alle commemorazioni della shoah e impedisce qualsiasi critica al dogma dell'unicità del genocidio degli ebrei rispetto agli altri, per non parlare del revisionismo...
ma c'è davvero bisogno di fare dichiarazioni patetiche come questa? non si puo cercare di fare politica non pronunciandosi su queste cose? io non dico che Alemanno doveva attaccare la shoah (sarebbe stato un suicidio politico), ma poteva per lo meno trincerarsi in un silenzio che sarebbe valso di più di qualsiasi presa di posizione. Per un politico nazionalpopolare il comporamento giusto è : -non partecipare alle commemorazioni - non fare dichiarazioni in merito
Con questa dichiarazione Alemanno (non che mi abbiano sorpreso) si inserisce invece a pieno titolo tra i servilisti, di lui si puo salvare una buona parte di cose fatte al ministero dell'agricoltura, ma mi meraviglio di come quelli della destra sociale lo possano vedere ancora come un autentico nazionalrivoluzionario.

Originariamente Scritto da Forzanauta
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Originariamente Scritto da Lupo Nero
e lui è proprio il capo dei "dissidenti"....![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.