Ah, scusi...che posso dire: mi consenta.Originariamente Scritto da andreas
![]()

Ah, scusi...che posso dire: mi consenta.Originariamente Scritto da andreas
![]()

Massimo rispetto per l'imprenditore ke ha fatto secco l'albanese.
Quanto alla questione della serie "e poi, cosa accadrà?" personalmente spero tanto in una sorta di escalation di questi eventi, a partire dall'entrata in vigore della nuova legge.
Voi dite ke i compari dell'albanese in questione torneranno armati a fare giustizia? Io dico ke staranno bene alla larga da una casa dove vive un tizio con una Beretta cal. 9 pronto a tutto non appena gli calpestano l'orticello.
Inoltre, fidatevi, certa gente ha uno stile di vita parassitario, (niente di paragonabile al nostro idealismo) che prevede prima il portare a casa la pagnotta (di certo rubata) che non la fedeltà verso l'amico ammazzato.
In ogni caso, puoi essere disperato quanto cazzo ti pare, ma se ti sparano addosso le gambe iniziano a correre da sole.
Io penso ke abbiamo trovato un bel modo per sfruttare una cazzo di legge simil-yankee per buttare fuori dall'Italia un bel po' di feccia immigrata.
La verità è ke certa gente si sente legittimata a fare il cazzo ke vuole perké non ha niente da perdere e perké non ha mai avuto paura dell'italiano medio, loro primo obiettivo nella scelta dello sfigato da ripulire.
Beh, ora l'italiano medio TI SPARA se non stai a cuccia, guarda un po' caro il mio "Dushkor" (nome maskile albanese) ...come cambiano i tempi eh?
Io dico ke se lo ha fatto un cazzo di imprenditore con la villa da un milione di euro, lo può fare kiunque qua in Italia abbia a disposizione un po' di coraggio, un po' di rispetto per ciò ke è suo (vedi Patria) e una buona arma.
Io dico ke sarebbe ora ke comincino ad avere paura loro di noi, perké giokiamo in casa, e se loro non hanno davvero un cazzo da perdere li dobbiamo mettere di fronte all'eventualità poco rassicurante di perdere l'ultima stronzissima cosa ke gli rimane...
E dico anke ke se la legge non ci protegge davanti ai criminali, quello ke ci rimane è diventare criminali noi stessi.
Perciò... io mo' vado a comprarmi il pezzo!![]()
"Uno sciacallo non può uccidere un leone, dieci sciacalli non possono uccidere un leone, cento sciacalli possono uccidere un leone ma hanno troppa paura, mille sciacalli uccidono e divorano un leone... e si proclamano eroi."

Io faccio l'apprendista a meno di 1.000 euro al mese.Originariamente Scritto da LictoriuS
Mia sorella operaia.
Mio padre idem.
Hanno tentato di entrarci in casa due volte.
Una con successo (rubando cellulari, contanti, etc.) e una (per fortuna..) no perchè è scattato l'allarme.
Mi scuso per essere uno schifoso imprenditore che spinge un povero albanese alla delinquenza.
In ogni caso nessuno ha dato risalto a un particolare.
Il tipo ha sparato 13 colpi (tredici!!) di cui solo uno ha colpito il ladro.
Non credo che il suo intento fosse farsi giustizia versione Terminator, quanto di spaventare i tipi.
oppure ha una pessima mira![]()

Cazzo, è vero...Originariamente Scritto da Stefano_Trento
Non ci avevo pensato. Anzi, non ci aveva pensato nessuno!
Può darsi ke aveva una pessima mira e basta, ma la cosa è sospetta.
Ma da questo se ne può ricavare un'altra deduzione: il tizio ha sparato 13 colpi... 13! Voglio dire, quanto ci metti a spaventare uno ke ti sta scavalcando il cancello del giardino? Spari due-tre-quattro volte... poi penso ke se la capisce!
Ma l'albanese era sordo? Oppure pensava di essere sul set di "salvate il soldato Ryan" e lui doveva superare la trincea nonostante il fuoco nemico?![]()
13 colpi sono tanti, considerati i tempi di una pistola semiautomatica (di certo non esistono revolver a 15 colpi!)...
Boh, per spaventare qlcn 13 colpi mi sembrano eccessivi, tutto qua. Io penso ke abbia iniziato a sparare da prima, l'immigrato abbia dovuto riscavalcare all'indietro per cercare la fuga, poi siccome era buio, non vedendo da dove partissero i colpi, abbia cominciato a correre lungo il marciapiede ke costeggiava il lungo cancello per raggiungere la strada. L'imprenditore sparava da una finestra, e, forse non abituato a un bersaglio in movimento laterale, ha continuato fino a quando non l'ha centrato. Questo spiegherebbe come mai il cadavere era al di là della recinzione della villa, e molto di lato rispetto all'ingresso.
Resta il fatto ke, secondo me, ha fatto bene.
"Uno sciacallo non può uccidere un leone, dieci sciacalli non possono uccidere un leone, cento sciacalli possono uccidere un leone ma hanno troppa paura, mille sciacalli uccidono e divorano un leone... e si proclamano eroi."
Originariamente Scritto da Stefano_Trento
infatti è lo stesso discorso che facevo a i sinistri sul principale, molta gente è contro questa legge perchè sa che pensa che sarà sfruttata solo da imprenditori e liberi professionisti (cioè da gente che guadagna e che ha molti soldi) ma si dimenticano che i furti in casa li possono subire tutti, anche gli italiani che lavorano per 1000 euro al mese, basta abitare in una zona piuttosto che in un altra.
Mi dispiace che anche qui ci sia gente che ne fa una questione di classe, che lo facciano i sinistrorsi radical chic e i postcomunisti lo posso capire ma noi.
Io dico che questa legge non è giusta, ma è necessaria e dettata dai tempi attuali, se la democrazia liberale non è in grado di difendere i suoi cittadini dalla delinquenza degli extracomunitari, il suo popolo, è giusto che almeno la gente possa difendere casa sua senza aver paura di finire in galera.
Di chi sia a difendersi non me ne frega niente, la legge vale per tutti gli italiani.

Pienamente d'accordo.Originariamente Scritto da Avanguardista

napoli,e' un caso a parte,laggiu' regna l'anarchia,lo stato non mette mano,chi governa la citta' deve fare i conti con un sistema "tutto made in naples",dove l'illegalita',li diventa legalita',il cosidetto "ammacampa'"passa per normalita',le rapine nelle case sono come lo shopping del sabato,una costanza,gli scippi... ".colpa di quella scema che porta la borsetta per uscire",si sentiva dire da un tassista,intervistato,cioe' lo scippatore ha fatto il suo mestire,la malcapitata ha sbagliatoOriginariamente Scritto da ennerre
..
andreas
Originariamente Scritto da andreas
Napoli non è un caso. Ma un esempio. L'illegalità permanente vige in molte zone del paese. Siccome le Leggi hanno validità su l'intero territorio nazionale, non valgono solo per l'imprenditore bresciano, il tuo discorso risulta insensato.
Più sicurezza è lo Spot proveniente da oltre oceano, il che significa più armi in circolazione, più morti, più profitto per industrie produttrici di armi.
Vorrei solamente ricordarti che in un paese liberal-capitalista, il confine tra legalità e illegalità viene superato dalla stessa accumulazione di capitale. Per cui il ns. amato presidente del Consiglio sostiene apertamente che evadere le Tasse è lecito, giusto.
Il ricorso alle armi per la difesa personale non serve a tamponare l'invasione allogena. E' solo un paliativo per il pubblico credulone.
Io sostengo il primato dell'azione di Stato.

quindi NOI per no far arricchire i produttori di armi(a me frega poco che si arricchiscono)dobbiamo attendere il balordo che entra in casa,difendendoci buttando ,magari sassi(ho anche i sassi fanno arricchire qualcuno?).Originariamente Scritto da ennerre
conclusione?
il selvaggio,straniero o italiano,per me me resta un balordo,ne esce vittorioso....noi vittime sconfitte?![]()
![]()
calibro 7,65, bum bum ,nei reni nei fianchi,alla fine colpo di grazia alla nuca......QUESTO IL MIGLIOR DETERRENTE,amico mio...il resto sono chiacchiere
andreas

Perfetto!Originariamente Scritto da ennerre