Originariamente Scritto da
Iron81
Ok, in una società tradizionale non c'è necessità di polizia: l'ordine è rispettato e fatto rispettare dalla comunità stessa etc etc... però qui siamo anni luce da una società come la intendiamo e cosa dobbiamo fare quindi?
Qui si sta dalla parte del delinquente... ma io domando e dico... ma credete che gli albanesi rubino solo nelle case dei ricchi? E se anche fosse (ma così non è)... uno che è riuscito con il lavoro proprio e quello dei propri padri a creare qualcosa... non è degno neanche di potersi difendere da una zecca di albanese che gli entra in casa e gli sevizia la famiglia?
Ma che siamo comunisti o scherziamo?
Siamo completamente d'accordo che tutto vada a beneficio delle lobbies delle armi e dei parlamentari che, magna magna, vanno a rimpinguare ulteriormente le loro taschine... ma io/voi/un padre di famiglia/un tizio qualunque... cosa ha il diritto di fare per avere un pò di sicurezza per sè e per la sua famiglia, dato che l'Italia di oggi è invasa da milioni di schifosi parassiti e delinquenti?
Altre devono essere le soluzioni a medio e lungo termine. Siamo perfettamente d'accordo, lo ripeto. Ma se stanotte un albanese mi entra in casa io che faccio?