Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 118

Discussione: UNO a ZERO PER NOI

EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Avanguardista]
    Citazione Originariamente Scritto da andreas

ma si...il discorso è complesso...sopratutto riguardo l'assunzione di manovalanza extracomunitaria...a cui non saprei dare risposta in quanto è sicuramente vero che gli italiani certi mestieri non li fanno più...
    il fatto è che ci sono imprenditori e imprenditori...in generale io sono convinto che la libertà d'iniziativa sia da tutelare ma che andrebbero messi più paletti quando essa va a danneggiare l'interesse nazionale...
    un esempio su tutti la delocalizzazione delle imprese che lasciano a casa gli operai in italia per aprire sedi all'estero dove pagano poco....è li che secondo me lo stato deve intervenire...
    e si risolverebbe molto nel senso di pacificazione tra capitale e lavoro con l'attuazione dell'art. 46 della Costituzione sulla socializzazione-partecipazione dei lavoratori alle decisioni e agli utili.

sicuramente siamo d'accordo sul fatto che l'equazione imprenditore=sfruttatore che alcuni anche qui dentro fanno è improponibile....
    è vergognoso arrivare a sostenere i delinquentelli che entrano nelle case a rapinare facendone dei rivoluzionari anti-sistema....anzi non è vergognoso, è patetico....di questo passo la gente ci riderà dietro sempre di più....
    se hai un pvt ti mando il mio "UNICO"(EX 740),vedrai le tasse che lo stato preleva dal lordo,ti redi conto come "dracula governo" dissangua gli imprenditori,e se continua cosi,tanti emigreranno,come sede legale,in terre meno tassate.
    Sai cosa costa un dipendente?
    oltre allo stipendio,di mille euro,ci sono quasi 500 di tasse,dimmi te se questo governo non si rende conto,allora tanti optano per il "nero"....piu' rischi stesso stipendio zero tasse!!!
    andreas

ennerre
    Ospite

Predefinito

Con la sola differenza che lo speculatore dispone di una notevole quantità di danari, mentre il lavoratore niente. Cerchi di far meno vittismo e sia più realista. Sa quanti soldi vengono detratti dal salario di un Metalmeccanico?

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

[QUOTE=andreas]
    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista

se hai un pvt ti mando il mio "UNICO"(EX 740),vedrai le tasse che lo stato preleva dal lordo,ti redi conto come "dracula governo" dissangua gli imprenditori,e se continua cosi,tanti emigreranno,come sede legale,in terre meno tassate.
    Sai cosa costa un dipendente?
    oltre allo stipendio,di mille euro,ci sono quasi 500 di tasse,dimmi te se questo governo non si rende conto,allora tanti optano per il "nero"....piu' rischi stesso stipendio zero tasse!!!
    Andreas, lo sai che basterebbe che per tre anni di fila gli italiani (tutti) pagassero le tasse nella misura che compete loro senza evasione e verrebe ripianato il debito pubblico?
    Visto che i dipendenti le tasse le pagano perchè sono costretti, forse c'è qualcun'altro che evade e visto che il sottoscritto lavora nell'ambiente tributario lasciati dire che l'imprenditore che non evade è la mosca bianca.

ennerre
    Ospite

Predefinito

Scherzi? Gli imprenditori sono le vittime di questo sistema (capitalista)!

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ennerre
    Scherzi? Gli imprenditori sono le vittime di questo sistema (capitalista)!
    Sì...sì....piangono miseria e poi quando vengono beccati con le mani nel sacco non sanno nemmeno come giustificarsi. Sapessi quanti ne ho visti....

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Io sono a favore della legge sulla legittima difesa perchè penso che l' autodifesa sia un diritto importante e perchè la situazione di trovarti coglioni in casa che ti vogliono fare del male non capita solo ai lerci imprenditori ma a tanti anziani, tanti agricoltori che vivono fuori dal centro abitato, a tutti insomma.
    Se ammazzo un coglione che mi vuole fare del male, non è giusto che mi facciano processi, che mi rompano le palle per anni.
    Detto questo, PROVO MASSIMO DISPREZZO E ODIO NEI CONFRONTI DEL CETO IMPRENDITORIALE, NEMICO DELLA NAZIONE E DELL' ORDINE DIVINO.

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    Io sono a favore della legge sulla legittima difesa perchè penso che l' autodifesa sia un diritto importante e perchè la situazione di trovarti coglioni in casa che ti vogliono fare del male non capita solo ai lerci imprenditori ma a tanti anziani, tanti agricoltori che vivono fuori dal centro abitato, a tutti insomma.
    Se ammazzo un coglione che mi vuole fare del male, non è giusto che mi facciano processi, che mi rompano le palle per anni.
    Detto questo, PROVO MASSIMO DISPREZZO E ODIO NEI CONFRONTI DEL CETO IMPRENDITORIALE, NEMICO DELLA NAZIONE E DELL' ORDINE DIVINO.
    Concordo con te. Io non ho una pistola in casa e penso che non la terrò mai, ma se qualcuno, magari di notte, tenta di entrare in casa mai e si prende un colpo d'ascia (quella ce l'ho) in fronte proverò pentimento solo in un caso: di non aver colpito più forte se l'ho solo ferito.

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

L' opposizione dalla legittima difesa è sintomo di un perbenismo borghese per cui il combattimento, le armi, sono sinonimo di primitivismo, barbarie, rozzezza, ignoranza.
    Lo dico perchè so quali possono essere le conseguenze di una nefasta educazione borghese.
    Inoltre la polizia non può essere presente a monitorarci 24 ore su 24, se così fosse, saremmo veramente allo stato di polizia!

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forzanauta
    Massima Solidarietà a Chi Difende La Propria Casa
    e ci mancherebbe non fosse così...

SimonSS
    Ospite

Predefinito

sono assolutamente sconcertato.

Invece di applaudire l' unica "trovata" decente tirata fuori dal cilindro negli ultimi tempi.......certi "camerati" continuano a farsi pippe teorico/politico/sociali da tastiera (imprenditori ladri, poveri delinquenti, la lobby delle armi,come gli sbirri....ecc.ecc.) ...degne dei peggiori radical-chic............

Una volta erano i pulciosi a parlarsi addosso ,a sprtendere di spaccare il capello in 4......mentre noi eravamo quelli pratici..........
    Mala tempora currunt.

Ci credo che non andiamo da nessuna parte se manco su questi argomenti ,che dovrebbero essere scontati, qualcuno non ce la fa a smettere di filosofeggiare a vanvera x affrontare la realtà.
    Che tristezza.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito