E' più o meno ciò che faccio pure io, dato che non voglio concedere alle banche nemmeno mezzo centesimo in più di quello che già rubano avendo uno straccio di conto corrente minimale.Originariamente Scritto da Agape


E' più o meno ciò che faccio pure io, dato che non voglio concedere alle banche nemmeno mezzo centesimo in più di quello che già rubano avendo uno straccio di conto corrente minimale.Originariamente Scritto da Agape


Originariamente Scritto da Lakota_Wolf
![]()
Al fini (massimo) lo sterco del demonio no fa schifo, anzi...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0