Forse qualcuno di voi ha visto in tv la pubblicità di questa finanziaria che dispensa prestiti fino a 4000 euri senza chiedere (apparentemente) nulla in cambio..
ora, siccome sono curiosa, sono andata a vedere un po' il loro sito e ho trovato questo bel quadretto per quanto riguarda la restituzione (eh, già, la pubblicità - anima del commercio - nn lo dice, ma i soldini vanno restituiti...)
In pratica, se uno si fa dare 500 euri deve rendere 19 euri per 38 rate, il che fa, se non cado miseramente sulla matematica, il 444% in più del prestito iniziale... la stessa percentuale per il prestito di 1500 euri..
ma se vogliamo 3000 euri la percentuale di soldi resi in più diventa del 56,8% (insomma, prendiamo 3000 euri e ne rendiamo 4074 in 48 piccole e comode rate mensili da 98 euri..
e se passiamo al prestito pubblicizzato come facile facile da 4000 euri, dobbiamo rendere 49 rate da 129 euri, per un totale di 6321 euri, il 58% in più di quello che abbiamo chiesto...![]()
non ho inventato nulla, basta fare qualche conticino secondo quanto costoro scrivono nella loro tabellina qui http://www.credial.it/tabella_main.html


Rispondi Citando



