Si è semplicemente ... adeguato all'inflazione!Originariamente Scritto da Giulio Marino

continua a mangiarsi i nostri soldi

questa lettera è un reato. chiedo all'amministrazione di cancellarla.
queste sveglie usando la firma falsa del premier incorrono nel reato di diffamazione aggravata, come da articolo 595 del codice penale.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

HA CIUCCIATO ALLE NOSTRE TASCHE X 5 ANNI E CONTINUA A DIRE: "NOI NON ABBIAMO MESSO E MANI NELLE TASCHE DEGLI ITALIANI"Originariamente Scritto da Giulio Marino
E ANDIAMO AVANTI

gualerz, quotando l'immagine ti rendi colpevole di illecito penale.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Magari chiedo a silvio di farmi una legge ad personam x farmi assolvere da questo reato...dopotutto se l'ha fatto lui... ah no...sono uno sporco comunista non mi farebbe mai un favore!!!Originariamente Scritto da Ronnie

credo anch'io che rischi una denuncia per diffamazione e forse qualcosa d'altro

quelle scritte nella lettera sono forse minchiate o è pura verità? si capisce che è ironica e manco silvio può corrompere un giudice fino al punto di rilevare l'illecito penaleOriginariamente Scritto da Ronnie

x questa lettera tutte ste storie...
non vado a fare i conti in tasca di nessuno...mentre il suo patrimonio è raddoppiato quello degli italiani è dimezzato...conclusione: ci fotte i soldi!
parliamo pur sempre di uno che ha reso lecito il falso in bilancio
di uno indagato x corruzione praticamente ovunque e che grazie alle leggi approvate dal suo governo è stato assolto...
e noi ringraziamo!
GRAZIE SILVIO!!!