Agrigento
Napoli
Salamanca(Spagna)


Agrigento
Napoli
Salamanca(Spagna)


Originariamente Scritto da blob21
hai fatto l'erasmus a salamanca?


pare il kurriculum di un viados....Originariamente Scritto da tolomeo
![]()
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


proprio!Originariamente Scritto da bohemiankiller
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Originariamente Scritto da agaragar
beh insomma a me non sarebbe per niente dispiaciuto vivere anche solo in un terzo delle città in cui ha vissuto tolomeo
sopratuto a montreal dove vorrei emigrare finita l'università


Originariamente Scritto da bohemiankiller
Come economia non e' il massimo, ma come attivita' ricreative e' una delle migliori citta'.
-N-


Originariamente Scritto da nordista
sara comunque migliore dell'Italia intera come economia?o no?![]()


Guarda che tolomeo è un latitante....cazzo guarda le città... Medellin...San Salvador...Marrakech...Originariamente Scritto da bohemiankiller
![]()


yesOriginariamente Scritto da bohemiankiller


Montreal non è male, ci sono stato a settembre.Originariamente Scritto da bohemiankiller
Più che altro, sono fantastici i dintorni.