Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Mauro è tornato!

  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Compagni avanti, il gran Partito
    noi siamo dei lavorator.
    Rosso un fiore in petto c'è fiorito
    una fede ci è nata in cuor.
    Noi non siamo più nell'officina,
    entro terra, nei campi, in mar
    la plebe sempre all'opra china
    Senza ideali in cui sperar.

    Su, lottiamo! l'ideale
    nostro alfine sarà
    l'Internazionale
    futura umanità!
    Su, lottiamo! l'ideale
    nostro fine sarà
    l'Internazionale
    futura umanità!

    Un gran stendardo al sol fiammante
    dinanzi a noi glorioso va,
    noi vogliam per esso siano infrante
    le catene alla libertà!
    Che giustizia alfin venga, vogliamo:
    non più servi, non più signor;
    fratelli tutti esse dobbiamo
    nella famiglia del lavor.

    Su, lottiamo! l'ideale
    nostro alfine sarà
    l'Internazionale
    futura umanità!
    Su, lottiamo! l'ideale
    nostro fine sarà
    l'Internazionale
    futura umanità!

    Lottiam, lottiam, la terra sia
    di tutti eguale proprietà,
    più nessuno nei campi dia
    l'opra ad altri che in ozio sta.
    E la macchina sia alleata
    non nemica ai lavorator;
    così la vita rinnovata
    all'uom darà pace ed amor!

    Su, lottiamo! l'ideale
    nostro alfine sarà
    l'Internazionale
    futura umanità!
    Su, lottiamo! l'ideale
    nostro fine sarà
    l'Internazionale
    futura umanità!

    Avanti, avanti, la vittoria
    è nostra e nostro è l'avvenir;
    più civile e giusta, la storia
    un'altra era sta per aprir.
    Largo a noi, all'alta battaglia
    noi corriamo per l'Ideal:
    via, largo, noi siam la canaglia
    che lotta pel suo Germinal!

    Su, lottiamo! l'ideale
    nostro alfine sarà
    l'Internazionale
    futura umanità!
    Su, lottiamo! l'ideale
    nostro fine sarà
    l'Internazionale
    futura umanità!

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA
    Dai che ve le posta Mauro le tette al posto di Betel!
    i pettorali di mauro ci fan senso
    magari a te piacciono

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA
    Dai che ve le posta Mauro le tette al posto di Betel!
    i pettorali di mauro ci fan senso
    magari a te piacciono

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA
    Dai che ve le posta Mauro le tette al posto di Betel!
    i pettorali di mauro ci fan senso
    magari a te piacciono

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA
    Dai che ve le posta Mauro le tette al posto di Betel!
    i pettorali di mauro ci fan senso
    magari a te piacciono

  6. #26
    La Dea dell'Amore di POL
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Località
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
    Messaggi
    11,844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per quel che ho visto nell'altro 3d, direi di no...

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA
    Per quel che ho visto nell'altro 3d, direi di no...
    magari dal vivo è anche meglio

  8. #28
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy
    Compagni avanti, il gran Partito
    noi siamo dei lavorator.
    Rosso un fiore in petto c'è fiorito
    una fede ci è nata in cuor.
    Noi non siamo più nell'officina,
    entro terra, nei campi, in mar
    la plebe sempre all'opra china
    Senza ideali in cui sperar.

    Su, lottiamo! l'ideale
    nostro alfine sarà
    l'Internazionale
    futura umanità!
    Su, lottiamo! l'ideale
    nostro fine sarà
    l'Internazionale
    futura umanità!

    Un gran stendardo al sol fiammante
    dinanzi a noi glorioso va,
    noi vogliam per esso siano infrante
    le catene alla libertà!
    Che giustizia alfin venga, vogliamo:
    non più servi, non più signor;
    fratelli tutti esse dobbiamo
    nella famiglia del lavor.

    Su, lottiamo! l'ideale
    nostro alfine sarà
    l'Internazionale
    futura umanità!
    Su, lottiamo! l'ideale
    nostro fine sarà
    l'Internazionale
    futura umanità!

    Lottiam, lottiam, la terra sia
    di tutti eguale proprietà,
    più nessuno nei campi dia
    l'opra ad altri che in ozio sta.
    E la macchina sia alleata
    non nemica ai lavorator;
    così la vita rinnovata
    all'uom darà pace ed amor!

    Su, lottiamo! l'ideale
    nostro alfine sarà
    l'Internazionale
    futura umanità!
    Su, lottiamo! l'ideale
    nostro fine sarà
    l'Internazionale
    futura umanità!

    Avanti, avanti, la vittoria
    è nostra e nostro è l'avvenir;
    più civile e giusta, la storia
    un'altra era sta per aprir.
    Largo a noi, all'alta battaglia
    noi corriamo per l'Ideal:
    via, largo, noi siam la canaglia
    che lotta pel suo Germinal!

    Su, lottiamo! l'ideale
    nostro alfine sarà
    l'Internazionale
    futura umanità!
    Su, lottiamo! l'ideale
    nostro fine sarà
    l'Internazionale
    futura umanità!




    lo sapevo che prima o poi sarebbe uscito il comunista che c'è in te...e poi hai pure il coraggio di definirti libbberale

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    lo sapevo che prima o poi sarebbe uscito il comunista che c'è in te...e poi hai pure il coraggio di definirti libbberale
    mi definisco socialdemocratico e direi che l'internazionale è l'inno del pse. che devo cantare, faccetta nera?

  10. #30
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy
    mi definisco socialdemocratico e direi che l'internazionale è l'inno del pse. che devo cantare, faccetta nera?

    no no, per carità...ma non mi dire che voi fate l'interesse dei lavoratori però, eh

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E' sicuro che Mauro De Mauro sia stato ammazzato dalla mafia?
    Di Andrea nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-12-10, 20:29
  2. OT- Il camerata Mauro
    Di Canaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 30-11-09, 09:55
  3. Mauro Bottarelli ???????''
    Di padus996 (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-03-03, 15:33
  4. Mauro Bottarelli e' tornato a casa
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-08-02, 17:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito