Utilizzo Carta di credito No Limits per shopping compulsivo
Ricevere in regalo una parure di diamanti
Spettegolare su altre donne
Ricevere una richiesta di matrimonio da un uomo in ginocchio
Fare arrapare un uomo senza concedersi
Ricevere un cunnilingus
Fare un pompino
Altro, specificare

Originariamente Scritto da T34
Nel 90 con me, in un impresa edile, lavorava uno di palermo che aveva fatto la sua prima rapina a mano armata a 13 anni, è stato anche condannato per associazione mafiosa, sono mafioso anche io oppure il nostro ex principale?

Diciamo..papele,papele, che quello che fai tu c'interessa na sega....mentre, quello che ha fatto e fa, il PDC, dovrebbe interessare a tutti gli italiani....Originariamente Scritto da Tremendo
![]()
Originariamente Scritto da T34
Quindi dopo che avete gridato per anni che chi è condannato deve essere reinserito nella società e nel mondo del lavoro ora vorreste che le cose cambiassero solo per berlusconi?![]()
![]()

No, siamo per la riapertura dei manicomi...sia quelli per i matti che quelli per i criminali....Originariamente Scritto da Tremendo
![]()

Io mi sono impoverito.

è dal 1992 che ci stiamo impoverendo.

rispondi a questa, compagno è vero o è falso che l'indice di fiducia delle imprese è al massimo dal 2002?Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
attendo una risposta.
p.s. se non lo sai prova a rivolgerti a brunik![]()

è dal 1992, da quando in itaglia se ne sono accorti (ma all'estero si sono accorti prima del crollo del muro) che ci stiamo impoverendo. allora c'era ciampi-amato, poi dini, di seguito berlusconi per un po', prodi-d'alema (1 e 2)-amato per 5 anni, poi ancora berlusconi per altri 5 anni e la storia è continuata. credete se vincerà prodi la tendenza s'invertirà ? siete matti.
continuerà così anche se vincerà berlusconi.
secessione.

Riassumiamo...
Più ricchi il 10%...mica male, poi, se togliessimo gli studentelli affacciati per la prima volta nel mondo del lavoro?
Quanti ne rimangono?![]()