Ma non vi vergognate, dopo tutto quello che è successo, a sostenere ancora questo partito?

Ma non vi vergognate, dopo tutto quello che è successo, a sostenere ancora questo partito?

Non sono un elettore DSOriginariamente Scritto da Logos
Ma cosa sarebbe successo?

Logos, io ho visto inchieste nei confronti di esponenti di Lega e Forza Italia, non nei confronti dei Ds. Tu hai notizie diverse?Originariamente Scritto da Logos

Dicci tutto Logos che è successo ?Originariamente Scritto da Logos
Possibile che te ne sei accorto solo tu ?
P.s.
Come si fa a votare Berlusconi dopo quello che ha fatto ai ds ? .. forse hai sbagliato a digitare il titolo del post ?

Originariamente Scritto da Logos
neanche un po'

Benissimo, se andate a vedere, c'è un altro thread che propone, a parti invertite, un analogo quesito... questo era solo in risposta, provocatoria, a quello... perché, continuo a sostenere, che nessuno si dovrebbe permettere di postare thread simili, insopportabilmente offensivi...
PERCHè,CHE è SUCCESSO?Originariamente Scritto da Logos
NON MI PARE CHE I DIRIGENTI DS SI SIANO MESSI IN TASCA INDEBITAMENTE DEI SOLDI O SIANO PROCESSATI.
COME CANTAVA CATERINA CASELLI:LA VERITà TI FA MAAAAAAAAAAAAAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEEEOriginariamente Scritto da Logos
![]()

Assolutamente no. Il boomerang UNIPOL non ci ha fatto perdere un solo voto ... anzi! Prova a metterti il cuore in pace e già che ci sei fallo sapere anche al capo.
Claudio

lol che battuta!!!!!! per un momento nn l'avevo capita hihihihiihihihih che burlone che sei.... ti faccio una controdomanda, anzi 2 1)quale sarebbe il motivo x cui ci dovremo vergognare, dato che tutti ci accusano senza prove e senza motivazione?Originariamente Scritto da Logos
e 2) come mai secondo TUTTI i sondaggi i consensi ai ds sono aumentati nelle ultime settimane????