Originariamente Scritto da itloox
Certo certo , tutta la scuola è contro. Anche i 30.000 assunti da questo Governo...
E i finanziamenti alla Scuola Cattolica?

Certo certo , tutta la scuola è contro. Anche i 30.000 assunti da questo Governo...
E i finanziamenti alla Scuola Cattolica?

Se Consorte venisse riconosciuto colpevole del reato ascrittogli e usuffruirà delle prescrizioni come tutto lascia prevedere, sei autorizzato a definirlo delinquente...Originariamente Scritto da Malik
Come del resto chi...di queste prescrizioni ne ha tratto vantaggio.
Andreotti in primis...![]()

Premessa : Non basta candidare uno , ma bisogna poi prendere voti...
Detto questo : Cusamanno lo conosci? Pare sia indagato pari pari a Cuffaro e sta nel Csx. Era sottosegretario di D'Alema...
Ma andiamo oltre...

Originariamente Scritto da T34
Tu ci credi che io ogni sera mi scopo una Velina?
E Io credo alla storia di Consorte, che deve essere aggiornata , visto l'ingresso , nelle indagini , di un certo Casale...uno che aveva ottenuto Sale Bingo nel 1999....
Chi c'era al Governo?
una rondine non fa primavera.centinaia si.....Originariamente Scritto da Malik
specialmente il capostormo......

magari di politica........Originariamente Scritto da Malik
![]()

Cambiera' tutto in modo che tutto resti come prima !
Gattopardescamente, come al solito !
" La politica e' l'arte di danneggiare la gente in modi cosi' gentili
che poi alla fime la gente ringrazia anche " e questi uno per l'altro sono ormai maestri nel fregare il prossimo.............volette scommettere fin d'ora per esempio che in Irak verremo via si........a banbo morto ! Magari con qualche finta per dare fumo negli occhi...........a noi !

Originariamente Scritto da Alexroyal
Politica? Difficile sanno solo ironizzare su Berlusconi.
E poi l'Unione dovrebbe avere un Programma.

Come il conte IgorOriginariamente Scritto da Malik
...le agghiaccianti riunioni a Lugano, le irrilevanti dichiarazioni archiviate, il Mitrokin....ma non vi bastano le tranvate che prendete un giorno si e l'altro pure?
Pensa al Fiorani che stà "cantando"...che dici? Ne usciranno puliti quelli che da settimane centellinano ogni parola e che prima erano fiumi in piena..tal Calderoli e C?![]()
Ci è permesso dubitare?

Che vuol dire ? Non votavi una coalizione pulita. Ora scopri che uno è indagato per mafia?
Fossi di sx lo avrei definito MAFIOSO.