Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 118

Discussione: Primarie a Milano

  1. #11
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rulle
    Se è prefetto l'ha nominato uno dell'attuale governo. Che in materia di nomine guarda caso non è che abbia la fama di essere molto bipartisan
    era capo di gabinetto di napolitano, iervolino e bianco. e mi risulta sia stato nominato prefetto dall'ulivo

  2. #12
    Laburista alla Gordon Brown
    Data Registrazione
    25 Jan 2006
    Località
    Terni
    Messaggi
    551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberich
    era capo di gabinetto di napolitano, iervolino e bianco. e mi risulta sia stato nominato prefetto dall'ulivo
    E la Cdl ce l'ha lasciato? Mah...

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rulle
    Dario Fo: un ex repubblichino (mai rinnegato) e mebro di Lotta Continua e Autonomia Operaia (che se gli vado a spulciare il conto in banca voglio vedere se ce l'ha da operaio)
    Fo ha sempre negato di essere repubblichino (il che a tutti gli effetti significa rinnegare il proprio passato).
    Non è mai stato membro di LC, all'epoca era nel collettivo "La Comune", e non è mai stato dentro l'Autonomia Operaia anche se fu vicino al movimento del '77.

  4. #14
    Laburista alla Gordon Brown
    Data Registrazione
    25 Jan 2006
    Località
    Terni
    Messaggi
    551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava
    Fo ha sempre negato di essere repubblichino (il che a tutti gli effetti significa rinnegare il proprio passato).
    Non è mai stato membro di LC, all'epoca era nel collettivo "La Comune", e non è mai stato dentro l'Autonomia Operaia anche se fu vicino al movimento del '77.
    Provare per credere:
    www.pmli.it/forepubblichino.htm

    Mi sono sbagliato non era Autonomia Operaia bensì Avanguardia Operaia. E ho omesso il fatto che ha fondato con Franca Rame "Soccorso Rosso".
    Guarda non so se avesse festeggiato la morte del commissario Calabresi con Sofri, certo è che con costoro Fo avesse un rapporto diciamo "privilegiato". Nel sito di Dario Fo appurerai tu stesso che nel 1979 Fo raccolse fondi per il giornale "Lotta Continua". Se questo per te non vuole dire essere membro di un'organizzzione commissariata per terrorismo...

  5. #15
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rulle
    E la Cdl ce l'ha lasciato? Mah...
    evidentemente...

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avrei votato Ferrante (ma non mi dispiace neanche Corritore). Le previsioni erano 100 mila alle urne, ma vista la bufera di neve bisognerà essere un po' più cauti.

    Facendo una banale proporzione, se in tre ore e mezza hanno votato 21.950 persone, di qui alle 22 si dovrebbe arrivare a circa 87.800. Ma è solo una proporzione.

  7. #17
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    certo che se siamo credito al pmli è finita.....

  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho diversi amici milanesi che hanno votato Fo e mi auguro di cuore che vinca

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rulle
    Provare per credere:
    www.pmli.it/forepubblichino.htm

    Mi sono sbagliato non era Autonomia Operaia bensì Avanguardia Operaia. E ho omesso il fatto che ha fondato con Franca Rame "Soccorso Rosso"
    PMLI...ma sai ke partito è? Non è una cosa seria.

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rulle
    Provare per credere:
    www.pmli.it/forepubblichino.htm

    Mi sono sbagliato non era Autonomia Operaia bensì Avanguardia Operaia. E ho omesso il fatto che ha fondato con Franca Rame "Soccorso Rosso"
    Il PMLI è meglio di Zelig. Dario Fo sarebbe stato contemporaneamente parte di due realtà diverse (LC e AO sono nate e si sono sciolte nello stesso periodo)? Nel mentre che era nel collettivo La Comune...

    Soccorso Rosso è una cosa diversa, c'erano di mezzo molti intellettuali e l'avvocato Spazzali, si trattava di fare attività contro il carcere e la repressione. Del resto furono quelli di SR a curare un dossier su Valpreda per dimostrarne l'innocenza.

    Sul passato repubblichino leggi cosa dice Fo. Lui non ammette di essere stato fascista, trova sempre altre mille giustificazioni, quindi rinnega il suo passato.

 

 
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Primarie a Milano
    Di Alberich nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 17-11-10, 14:11
  2. Primarie Comune di Milano
    Di John Galt nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-09-10, 11:06
  3. Primarie per il sindaco di Milano
    Di Il_Siso nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 30-01-06, 15:59
  4. Affluenza primarie a Milano
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-01-06, 20:54
  5. Primarie a Milano
    Di CriticaLiberale nel forum Repubblicani
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 16:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito