Commenti?
Io sono andato a votare per Bruno Ferrante, anche se ho avuto qualche tentennamento (la mia seconda scelta sarebbe lo sconosciuto Corritore).
Il seggio mi è sembrato molto pieno.

Commenti?
Io sono andato a votare per Bruno Ferrante, anche se ho avuto qualche tentennamento (la mia seconda scelta sarebbe lo sconosciuto Corritore).
Il seggio mi è sembrato molto pieno.

Ovviamente votato Ferrante, buona affluenza alle urne......speriamo bene!!!!

voterei fo.

Anch'io, anche se mi sembra una persona un po' eccessiva...Originariamente Scritto da Enrico1987
Î Viva la vida muera la Muerte !

a mio avviso Fo con queste primarie si è sputtanato alla grande. Ha fatto proprio una figuraccia.

credo che alla fine avrei votato ferrante anche se preferivo veronesi

Primi dati positivi sull'affluenza degli elettori del centrosinistra alle urne delle primarie milanesi per la scelta del candidato sindaco. Alle ore 11.30 di domenica mattina hanno votato 20mila persone Gli organizzatori, tuttavia, non hanno fatto raffronti con il voto che si è registrato alle primarie nazionali. Le operazioni di voto sono cominciatee 8 e i 124 seggi predisposti rimarranno aperti fino alle 22. Il prossimo dato sull'affluenza si avrà alle 18.30. Alle primarie nazionali avevano votato più di 100mila persone.
29 gennaio 2006
da: corriere.it

Che tristezza dover lasciare la capitale della regione più ricca d'Europa rispettivamente a:
Dario Fo: un ex repubblichino (mai rinnegato) e mebro di Lotta Continua e Autonomia Operaia (che se gli vado a spulciare il conto in banca voglio vedere se ce l'ha da operaio)
Bruno Ferrante: per carità, l'unico col programma decente ma un ex della Cdl su
Milly Moratti: cioè contro la Moratti candidiamo sua cognata. Se non è conflitto d'interessi questo. Inoltre costei dice di essere ambientalista. Visto che è tanto verde, perchè non passa dalla parti di Falconara Marittima a vedere quanto verdi sono gli impianti petroliferi del marito?

perchè ferrante dovrebbe essere un ex cdl?
comunque c'è anche corritore

Se è prefetto l'ha nominato uno dell'attuale governo. Che in materia di nomine guarda caso non è che abbia la fama di essere molto bipartisanOriginariamente Scritto da Alberich