Chi ha iniziato e/o fatto tutte le privatizzazioni in Italia? Il centro-sinistraCitazione:
Originariamente Scritto da Malik
Chi non ha perfezionato l'opera delle privatizzazioni liberalizzando i mercati dei monopolisti privatizzati? La CdL.
Visualizzazione Stampabile
Chi ha iniziato e/o fatto tutte le privatizzazioni in Italia? Il centro-sinistraCitazione:
Originariamente Scritto da Malik
Chi non ha perfezionato l'opera delle privatizzazioni liberalizzando i mercati dei monopolisti privatizzati? La CdL.
Uff.... :DCitazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
Chi ha iniziato e/o fatto tutte le privatizzazioni in Italia? Il centro-sinistra
Chi non ha perfezionato l'opera delle privatizzazioni liberalizzando i mercati dei monopolisti privatizzati? La CdL.
La privatizzazione dell'Enel è iniziata quando Bertinotti stava all'opposizione. Se l'unione vincerà le elezioni bertinotti starà al governo. Forse ti è sfuggito questo piccolo dato :DCitazione:
Originariamente Scritto da maimaria
Vedi sopra :DCitazione:
Originariamente Scritto da maimaria
Hai ragione così la facciamo finita. :DCitazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
Speriamo che vinca la liberale CdL liberalizzatrice dell'economia, pur non avendo niente fatto in quel senso. :D
Sei contento? :-:-01#19
Quando capisci di aver detto una sciocchezza adotti la strategia dei bambini :DCitazione:
Originariamente Scritto da maimaria
Ancora non ho trovato UNO CHE SIA UNO forumista che ancora vota Berlusconi che non sia un inutile, infantile cazzeggiatore. :DCitazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
Chi ha iniziato e/o fatto tutte le privatizzazioni in Italia? Il centro-sinistra
Chi non ha perfezionato l'opera delle privatizzazioni liberalizzando i mercati dei monopolisti privatizzati? La CdL.
E io ho posto una domanda:Citazione:
Originariamente Scritto da maimaria
Visto che il centrosinistra è così avvezzo alle privatizzazioni, completerà anche quella dell'enel? A sentire bertinotti no (ti ricordo che quando è iniziata la privatizzazione dell'enel bertinotti era fuori dalla maggioranza di centrosinistra, così tanto per evitare che tu dica sciocchezze :D), tu che ne pensi?
Mi hai convinto. :D Penso che voterò il liberale, liberalizzatore, liberista Berlusconi. Almeno ti taci e smetti con il cabaret.Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
P.S.
1. Il programma CONDIVISO dell'Unione (anche riguardo all'Enel) lo leggerai nei prossimi giorni, mi sembra entro l'11 febbraio.
2. Il programma della CdL dov'è ad oggi?
:-:-01#19
Non voglio convincerti a votare per berlusconi visto che non lo farò nemmeno io.Citazione:
Originariamente Scritto da maimaria
ps.
1. Pensi che bertinotti farà scrivere sul programma un impegno preciso per la privatizzazione dell'enel dopo le sue dichiarazioni?
2. La cdl ha proseguito con la privatizzazione dell'Enel quindi non ha bisogno di inserirlo nel programma per dimostrare che è a favore.