chi è sicuro della sua fede passa sopra certe coseOriginariamente Scritto da andreas

chi è sicuro della sua fede passa sopra certe coseOriginariamente Scritto da andreas
dipende da com'è fatta probabilmente (poi io non so neanche che è successo in realtà...)Originariamente Scritto da andreas
Trovo solo che ci sono questi anti-Islam che non perdono nessuna occasione per screditare la religione islamica...
E dateci un tagliooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()

.ti ricordi?Originariamente Scritto da Marco-Torino
![]()
da riflettere
AMSTERDAM (OLANDA) - Un omicidio dai risvolti inqiuetanti. Il regista Theo van Gogh, 47 anni e nipote del grande pittore, un controverso regista ed editorialista olandese noto per aver girato un film sulla violenza contro le donne nella società islamica (Submission), è stato prima accoltellato e poi ucciso ad Amsterdam con un colpo di pistola![]()
andreas

Originariamente Scritto da Marco-Torino
nessuno e' morto dopo il film,film simpatico....
andreas

perlomeno hanno un concetto del comandamento dell'amare il prossimo veramente particolare![]()
![]()
Originariamente Scritto da andreas
hanno rotto i coglioni molto di più i vaticanisti a mio parere

O marciare a migliaia per le strade di Milano innalzando cartelli offensivi contro la religione cattolica?Originariamente Scritto da Marco-Torino
Sveglia! Caricature di gesùcristo in Europa se ne vedono in giro da qualche secolo, e anche di molto peggio.Originariamente Scritto da Marco-Torino
Non capisco perché io europeo, qui in Europa, non possa raffigurare caricaturialmente Maometto, non mi sembra viga già la legge islamica?
Originariamente Scritto da Orazio Coclite
appunto...come puo premere cosi tanto a un italiano difendere la religione islamica.....
mah..

Una difesa troppo accorata per non essere sospetta!Originariamente Scritto da Avanguardista