Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
beh, io li compio il 28 Febbraio ...quindi 14 anni, 11 mesi e 24 giorni...il recordo rimane il tuo :D
complimenti :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
scusate, io ho ricontrollato dal post di Ducezio in poi...ecco le cifre che mi risultano...
AFFLUENZA: 415
Insieme per una POL sociale e nazionale 128 30,84%
Nuova Destra Italiana 36 8,67%
Progetto Liberale 36 8,67%
Partito Democratico di Unità Monarchica 17 4,10%
Movimento Riformista 17 4,10%
Cristiano-Conservatori 30 7,23%
PQM - Partito per la Questione Morale "Enrico Berlinguer" 28 6,75%
NFD - Nuova Frontiera Democratica per la Sinistra Laica 52 12,53%
Partito Democratico Socialista P.D.S -"Per l'Unità del CentroSinistra" 58 13,98%
Partito dei Liberi Compagni 13 3,13%
il tuo conteggio del PDS e' sbagliato.
sono 60 voti
Danny
Paracelso
itloox
furbo
ossoduro
dado85
romagnarossa89
tormento
alcibiade
alessio_rs
Nirvana
manfr
Stef@
Lucia
aledex
come no
Stephen
Isabella
xvmayo
bsiviglia
estewald
metapapero
spycam
claudio
gianlu
ezechiele
informauro
Dario
Floyd
desmer
Mauam
Crack!
Isa
LuciaP
Franzele
sicilialibera
chessmate
elettra R
lerimini
antonio
elettrica
blanco*
m.d.c.
neroblu
nelson
bigas
La rosa di pisa
lollo87
Marcejap
Antartide
maimaria
ibrahim
Zadig
Il buttero
lauraf
Ezeiza
Seurosia
Livio
danny78
livio
Red River
Pillimo
Lista
monzasinistra
pcosta
Correggi per cortesia.
-
Scusate,mi sono iscritto da poco ma ho regolarmente votato alle elezioni,ma ora come ora al congresso vincerebbe il centro-sinistra?P.S io sono conservatore e se ci fosse qualcuno dei conservatori vorrei dire che mi piacerebbe iscrivermi al movimento.:-:-01#19
-
a me risultano 2 in più per il PDS. Quello del MR non è valido.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Enrico, mi puoi chiarire una cosa ? Quant'è la differenza tra i coefficienti dei conservatori e quelli di NFD e PDS ?
già ke ci sono le metto tutte.
NDI 0,604336043
PDS 0,601626016
PL 0,56097561
ISPN 0,420054201
CC 0,300813008
NFD 0,298102981
PQM 0,214092141
-
Citazione:
Originariamente Scritto da estewald
e falli anche a Danny78, a Livio e a tutti gli iscritti al PDS, ma anche e soprattutto ad Antonio, Elettra_R, Elettrica, Spycam, Stephen, Zadig, (e me)... in rigoroso ordine alfabetico... (ci siamo fatti un culo che la meta' basta, speriamo di essere riusciti a far eleggere pure Danny78).
Ora posso dichiarare gli obiettivi di queste elezioni del nostro gruppo (come a Risiko! a partita finita)
1) Fare eleggere Lucy e Isa (vi assicuro che e' stato facilissimo chiedere il voto per loro, le risposte sono state tutte entusiaste, le ragazze raccolgono la stima e l'affetto di un sacco di gente, non solo del nostro);
2) aiutare Brunik per il ballottaggio; (andate a contare le ultime 2 ore sono stati tutti contattati da noi quelli che hanno votato Brunik, qualcuno non ha fatto in tempo ma cmq siamo stati decisivi ve lo assicuro)
3) fare del PDS il primo partito del csx;
4) fare si che Isabella, dopo gli attacchi di Benfy, diventasse la prima eletta del csx (vi assicuro che non era premeditata la cosa, e' stata una reazione collettiva);
5) fare scattare il seggio anche per Danny; (qui ce lo dovete dire voi, ma io credo di si)
devo dire che ci siamo divertiti molto a giocare...
Grazie a tutti!
Gianluca
Congratulazioni agli eletti, di sicuro faranno un ottimo lavoro.
E un grandissimo riconoscimento al merito di Estewald, grandissima e vincente macchina elettorale! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da estewald
e falli anche a Danny78, a Livio e a tutti gli iscritti al PDS, ma anche e soprattutto ad Antonio, Elettra_R, Elettrica, Spycam, Stephen, Zadig, (e me)... in rigoroso ordine alfabetico... (ci siamo fatti un culo che la meta' basta, speriamo di essere riusciti a far eleggere pure Danny78).
Ora posso dichiarare gli obiettivi di queste elezioni del nostro gruppo (come a Risiko! a partita finita)
1) Fare eleggere Lucy e Isa (vi assicuro che e' stato facilissimo chiedere il voto per loro, le risposte sono state tutte entusiaste, le ragazze raccolgono la stima e l'affetto di un sacco di gente, non solo del nostro);
2) aiutare Brunik per il ballottaggio; (andate a contare le ultime 2 ore sono stati tutti contattati da noi quelli che hanno votato Brunik, qualcuno non ha fatto in tempo ma cmq siamo stati decisivi ve lo assicuro)
3) fare del PDS il primo partito del csx;
4) fare si che Isabella, dopo gli attacchi di Benfy, diventasse la prima eletta del csx (vi assicuro che non era premeditata la cosa, e' stata una reazione collettiva);
5) fare scattare il seggio anche per Danny; (qui ce lo dovete dire voi, ma io credo di si)
devo dire che ci siamo divertiti molto a giocare...
Grazie a tutti!
Gianluca
Grazie, este..grazie a tutti per quello che avete fatto per il PDS e per l' affetto e la stima che ci avete dimostrato...:kz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Enrico1987
già ke ci sono le metto tutte.
NDI 0,604336043
PDS 0,601626016
PL 0,56097561
ISPN 0,420054201
CC 0,300813008
NFD 0,298102981
PQM 0,214092141
e poi, per calcolare i vari seggi??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LuciaP
Grazie, este..grazie a tutti per quello che avete fatto per il PDS e per l' affetto e la stima che ci avete dimostrato...:kz
E io no? :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Enrico1987
già ke ci sono le metto tutte.
NDI 0,604336043
PDS 0,601626016
PL 0,56097561
ISPN 0,420054201
CC 0,300813008
NFD 0,298102981
PQM 0,214092141
ma Danny e' uscito o no???