No: una cosa è già sicura: è in testa il centrodestra con Malik alla presidenza come anche al congresso dove risulta primo come coalizione e incassa il voto di maggioranzaCitazione:
Originariamente Scritto da Nicki
Visualizzazione Stampabile
No: una cosa è già sicura: è in testa il centrodestra con Malik alla presidenza come anche al congresso dove risulta primo come coalizione e incassa il voto di maggioranzaCitazione:
Originariamente Scritto da Nicki
Danny entra in congresso
ho votato danny perchè è quello che maggiormente ha perseguito l'unità a csx.ora speriamo che per il ballottaggio ci si ritrovi attornop a brunik unitariamente.Citazione:
Originariamente Scritto da LuciaP
Sono il segretario del gruppo Conservatori. Sei il benvenuto all'interno del gruppo Nicki.Citazione:
Originariamente Scritto da Nicki
si,ma non ha la maggioranza assoluta:DCitazione:
Originariamente Scritto da c@scista
Grazie,c@scista
ho msn ma web messenger che non riceve file.Citazione:
Originariamente Scritto da Enrico1987
Se puoi manda direttamente in email a
noifelicipochi(at)gmail.com
Citazione:
Originariamente Scritto da Enrico1987
Ti ringrazio !
Ho visto che i conservatori hanno perso un seggio a vantaggio di una forza di centrosinistra, penso il PDS. La differenza di voti tra i due partiti per l'assegnazione dei seggi era molto ampia ?
Un enorme grazie templares,mi dai una gioia grandissima!!!!
Vero infatti per governare al congresso il centrodestra dovrà chiedere ogni volta i voti o di qualche partitino della sinistra o ai nostri eletti:-01#44 :DCitazione:
Originariamente Scritto da itloox