Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Enrico1987
egol mi sei simpatico ma tu vorresti un gioco non agonistico, quindi non bello. Intanto ti ricordo una cosa, avete preso il
3%
ma solo perchè non sono potuti andare a spiegare bene il loro programma e il gran lavoro che avevano fatto nella passata legislatura e poi perchè la stampa e i media di POL sono tutti di parte e certo non dalla loro parte :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da benfy
liberalix il problema nostro sono i propogandisti del pds non il plc
credo ke il PDS sia l'unico alleato sicuro. Eviterei di sfidare ki in realtà ha idee molto simili alle nostre. Intanto siamo davanti(grazie sardegna!!) e cerkiamo di lavorare insieme a loro da domani...xke PDS+NFD=70 voti, il centro destra è solo 20 piu avanti....non so se mi capite:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
ma solo perchè non sono potuti andare a spiegare bene il loro programma e il gran lavoro che avevano fatto nella passata legislatura e poi perchè la stampa e i media di POL sono tutti di parte e certo non dalla loro parte :-01#44
cmq il 3% non è un bruttissimo risultato..........poi non so che % avevano nella scorsa!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da benfy
liberalix il problema nostro sono i propogandisti del pds non il plc
il problema nostro sono tutti tranne la NFD...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Enrico1987
egol mi sei simpatico ma tu vorresti un gioco non agonistico, quindi non bello. Intanto ti ricordo una cosa, avete preso il
3%
No, non non agonistico (perdonatemi la ripetizione confusionaria:D ), ma semplicemente più goliardico e più "gioco". Come era alle origini, insomma. Non come adesso che è pieno di burocrazia, leggi inutili, percorsi lunghi e tortuosi, e vari meridionale che a momenti muoiono per un gioco.
Abbiamo pure preso il 2%, ma lo ripeto: sapevamo a cosa andavamo in contro e lo rifaremmo; abbiamo giocato una mano rischiosa perchè siamo convinti che a volte per smuovere le acque, anche se di poco, sia necessaria un' azione radicale. Forse mi aspettavo un pò più di seguito, però niente rimpianti.
-
Citazione:
eh bè certo:D
il programma? quale? viva alemaggia?
il loro lavoro nella scorsa legislatura? ki li ha mai visti?
Giustamente ke si è mosso ha ricevuto consensi, e a sinistra sono PQM, PDS e in parte noi...
-
Citazione:
Guarda stai facendo tutto tu.
-
danny si ma certi suoi compagni di avventura non li vedo comportarsi molto correttamente hanno fatto la campagna elettorale con la lista dei nostri elettori invece di prendersene di propri.
poi per me bisogna chiedere un moderatore del forum unione della nostra area politica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da m.calu
cmq il 3% non è un bruttissimo risultato..........poi non so che % avevano nella scorsa!!!!
9,1%
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Egol
No, non non agonistico (perdonatemi la ripetizione confusionaria:D ), ma semplicemente più goliardico e più "gioco". Come era alle origini, insomma. Non come adesso che è pieno di burocrazia, leggi inutili, percorsi lunghi e tortuosi, e vari meridionale che a momenti muoiono per un gioco.
Abbiamo pure preso il 2%, ma lo ripeto: sapevamo a cosa andavamo in contro e lo rifaremmo; abbiamo giocato una mano rischiosa perchè siamo convinti che a volte per smuovere le acque, anche se di poco, sia necessaria un' azione radicale. Forse mi aspettavo un pò più di seguito, però niente rimpianti.
la gente di pol non vuole un gioco come da voi proposto. siete al 3%, avete poco futuro se non CAMBIATE o se non vi fondete a qualcuno(asti è già pronto ad accogliervi):D