Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Alcuni di questi sono da verificare. Non si è ancora capito quale sia la data a cui i forumisti devono avere 100 post per poter votare. Alcuni dei nostri voti annullati sono di forumisti che ad oggi hanno sui 300 post, come potevano averne meno di 100 due giorni fa, data della pubblicazione della lista aventi diritto?
i dati dela lista non sono quelli della pubblicazione della lista ma quelli dell'indizione delle elezioni...
cmq la cosa è molto semplice...se il nome cè nella lista è ok se non cè no...mi pare così semplice...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da matteomatteo
La data di pubblicazione non è due giorni fa, ma UN MESE fa (fa fede il post di Danny78, non quello dell'amministrazione). Così dice la legge.
quoto
-
Scusa matteo ma i voti doppi non sono annullati, fa fede il primo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da matteomatteo
La data di pubblicazione non è due giorni fa, ma UN MESE fa (fa fede il post di Danny78, non quello dell'amministrazione). Così dice la legge.
In realtà la legge è alquanto imprecisa, nonchè controversa, visto che ci sono scritte cose diverse sulla costituzione e sulla lege vera e propria. Ne abbiamo parlato in Destra Radicale nel thread dedicato ale elezioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Anche qua, addirittura 11 voti nostri annullati!
11 voti non presenti nella lista ufficiale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
i dati dela lista non sono quelli della pubblicazione della lista ma quelli dell'indizione delle elezioni...
cmq la cosa è molto semplice...se il nome cè nella lista è ok se non cè no...mi pare così semplice...:rolleyes:
E' proprio la composizione della lista che sto contestando.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Enrico1987
sono d'accordo con quel ke dice Liberamente. E il PLC ke praticamente è sparito nell'impegno, ha perso un grande come yurj, non ha fatto campagna elettorale ed ha avuto una posizione ambigua a sinistra. Credo ke la sconfitta ci stia tutta xke non è stato partito ke ha cercato l'unità a sinistra ma nemmeno ke l'ha ostacolata come un pezzo di NFD e il PQM. E' un partito di improvvisazione purtroppo. Mi dispiace xke Egol mi è simpatico ma dopo queste elezioni, a meno di recuperi delle ultime ore, avranno bisogno di un rilancio forte se non vogliono morire o essere assorbiti.
be se andavamo pure noi a dare il culo a sardi , sordi , ciechi e muti non saremmo spariti.
non abbiamo fatto nessun tipo di campagna elettorale.
non saremo in parlamento ma mica moriremo.
gia il fatto che ci cerchi come un isterica festeggiando per una nostra presunta sconfitta è indice di una nostra vittoria.
non nei numeri , ma in quanto facciamo pendere la bilancia.:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
E' proprio la composizione della lista che sto contestando.
stai contestando l'amministrazione....:rolleyes:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
stai contestando l'amministrazione....:rolleyes:
esatto:-00w09d