Si, è anche vero che non siamo stati molto presenti negli ultimi mesi...infatti alle ultime elezioni il 10% ce l' eravamo guadagnato col sangue!Originariamente Scritto da yurj
![]()

Si, è anche vero che non siamo stati molto presenti negli ultimi mesi...infatti alle ultime elezioni il 10% ce l' eravamo guadagnato col sangue!Originariamente Scritto da yurj
![]()
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

e che t'aspetti da ego-center....Originariamente Scritto da yurj
![]()

poi sono gli altri i "silvio" della situazione...Originariamente Scritto da Liberalix
![]()
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

Nel senso che ci sono tre candidati in linea perfetta, 33 - 33 - 33. Il premio di maggioranza va in sistemi bipolari, qui siamo tripolari con variante...Originariamente Scritto da Conterio

Che ragionamento, mica sono di proprietà gli elettori!Originariamente Scritto da benfy

bisogna vedere come lo si fa! e su questo ho qualche sospetto.
qui o si recupera un reciproco rispetto o la cosidetta unità del centro sinistra di POL la faccio saltare prima che si realizzi

Originariamente Scritto da benfy
siamo andati divisi, è ovvio che la competition è fra di noi...
Paolo

io su di voi non ho niente da dire ci sono distanze politiche, ma non ho visto quelle che reputo scoretezze di qualcuno del pds

Ragazzi rettifico ciò che ho detto: Danny ha modificato il primo post del 3d sulla costituzione aggiornando la costituzione stessa.
Potete controllare, non ci sono riferimenti al numero minimo di post necessari per votare mentre il riferimento è nella legge elettorale (100 post).
Quindi qual è il problema?

Sicuramente un lavoro, certamente piccolo, era stato fatto.Originariamente Scritto da Egol
Noi paghiamo (ma io non lo considero un problema, si badi bene) le campagne aggressive di altre formazioni.
Cciapas, per farti un esempio, prima votava il Plc ora il PQM. Penso che nessuno l'abbia contattato, o non abbia trovato un riferimento.