La Russa, Di Pietro.........
Veramente uno spasso.


La Russa, Di Pietro.........
Veramente uno spasso.


Bellissima battuta:
Alla domanda, lei Di pietro non è di sinistra ha un passato di magistrato....
Risposta, faccio parte di una coalizione di centro sinistra e far rispettare la legge non significa essere di destra, guardi li indicando LA RUSSA
Di Pietro sei forte












Di pietro pensi ai regali ricevuti quali mercedes e 100 miliomi di lire in una busta del salame ai suoi buoi, e lla sua immobiliare intestata al figlio
Ultima modifica di cossurenato; 06-10-10 alle 22:22




sciuri sciuri sciuriddi tuttu l'annu...
questo lombardo e' un verme