Visualizzazione Stampabile
-
Inutile girare la frittata: saranno validi solo i voti di chi figura nella lista, altrimenti non avrebbe avuto senso la pubblicazione, con venti giorni d'anticipo, della lista degli aventi diritto al voto. Che ci stava a fare li ? Valore ornamentale ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Inutile girare la frittata: saranno validi solo i voti di chi figura nella lista, altrimenti non avrebbe avuto senso la pubblicazione, con venti giorni d'anticipo, della lista degli aventi diritto al voto. Che ci stava a fare li ? Valore ornamentale ?
Infatti. La legge elettorale parla di 100 post al momento dell'indizione delle elezioni e le elezioni sono state indette il 31 dicembre, giorno in cui è stata stilata quella lista.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da benfy
io su di voi non ho niente da dire ci sono distanze politiche, ma non ho visto quelle che reputo scoretezze di qualcuno del pds
guarda, io rispondevo alle accuse ai compagni del PDS, non credo che si possa lamentarsi di scorrettezze, su pol di indecisi tra csx e cdx non ce ne sono (o si possono contare su una mano) ed è chiaro che bisogna tentare di andare a pescare gli elettori anche andando contro ad un partito "amico"
Paolo
-
be ma si può fare andando nell'astensione come ha fatto enrico con i sardi
-
Citazione:
be ma si può fare andando nell'astensione come ha fatto enrico con i sardi
questo è vero, comunque, se non ho capito male, il pds s'è limitato a rivolgersi a elettori dell'area del centrosinistra, secondo me avresti ragione se avesse contattato personalmente iscritti dell nfd per convincerli a cambiare tessera, ma mi sembra che così non abbiano fatto nulla di scorretto
Paolo
-
-
Citazione:
hanno fatto proprio così
:-00w09d
-
Citazione:
hanno fatto proprio così
scusa, forse ho capito male, ma non hanno contatto quelli che erano ELETTORI della nfd?
Paolo
-
si ma un simpaticone del pds di cui non farò il nome quando ho contattato uno di questi mi ha detto non rompere la minchia che è dei nostri