Embè? Sono infallibili?Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
Visualizzazione Stampabile
Embè? Sono infallibili?Citazione:
La nuova legge elettorale, se ho capito bene, fissa come limite minimo per potere votare 100 messaggi raggiunti un mese prima delle elezioni.Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
vabbè stai a rosicà di brutto....Citazione:
Originariamente Scritto da alemaggia
a dare il culo....mah....:rolleyes: ....mi sa che tu invece hai dato il cervello....
No, entro la data di indizione delle elezioni. E' questo che è vago come concetto. Oltretutto, ripeto, se non erro ci sono un articolo dela costituzione di POL ed una legge in contrasto l'uno con l'altro.Citazione:
Originariamente Scritto da matteomatteo
Repetita juvant: perchè, sono infallibili?Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Ciao a tutti, gente!!!!
Mi dispiace di essere scomparso da tanto tempo... ma, piacendo a Dio, al negozio Pegasus Informatica e alla Tim presto tornerò a trovarvi! (-:
Sn contento di vedere che Brunik è "sieso in campo" e che Danny è tornato sui forum...si sentiva la mancanza di pilastri del genere! Oggi ho votato x la presidenza, stanotte pondero sulle liste... e domani ci risentiamo!:-:-01#19
ripeto: quell'elenco, come prescritto dalla legge elettorale, è stato compilato un mese fa, e a quella si deve esclusivamente far fese per determinare il raggiungimento o meno della maturità forumistica. Se cerchi il tuo nome vedrai che il tuo numero di messaggi che appare nella lista è parecchio più basso di quello attualeCitazione:
no ma quella lista è stata presentata dall'amministrazione prima dell'apertura del voto...se avevate da chiedere spiegazioni lo facevate prima...l'amministrazione è stata chiara...possono votare solo le persone presenti in quella lista...11 dei vostri forumisti non sono presenti e i loro voti sono nulli...che vogliamo fare?Citazione:
Citazione:
rosico perche oggi mi son perso una vendita come un cretino:-01#53 :-01#53
di pol onestamente me ne frega una cippa lippa, basta che vinca un mio amico e perda chi mi sta sulle palle.:D
i sardi li state usando come bestie..VERGOGNA
Se c'è stato un errore nella compilazione delle liste si riammettono quei voti. Semplice. Basta verificare, legge elettorale alla mano.Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco