Ma infatti non è un problema che pongo solo per i nostri, e non mi riferisco a chi ne ha meno di 100, ma a chi ne aveva 100 il giorno delle elezioni.Originariamente Scritto da benfy

Ma infatti non è un problema che pongo solo per i nostri, e non mi riferisco a chi ne ha meno di 100, ma a chi ne aveva 100 il giorno delle elezioni.Originariamente Scritto da benfy

credo che questo però non sia il momento di parlare della discutibilità di una norma, se è sbagliata si cambierà dopo le elezioni, come se io il 9 aprile rivendico di cambiare legge elettorale.Originariamente Scritto da cristiano72
Europa Unita

mi pare condivisibile....Originariamente Scritto da cristiano72

quindi tu proponi che il preciso giorno dello svolgimento delle elezioni possono votare le persone che hanno piu' di 100 post.Originariamente Scritto da cristiano72

Il punto non è la norma in sè (che io ho votato e poteva avere un senso) quanto la sua interpretazione alla luce del tempo intercorso tra l'indizione e le effettive votazioni.Originariamente Scritto da Dado85

Io sollevo il problema più che altro...Originariamente Scritto da cangaru'
Però non voglio rompere le scatole inutilmente, stasera provo a buttar giù due righe e se le trovo ispirate a buonsenso le manderò all'Amministrazione![]()

"ardimentoso" in realtà è guido keller, quindi il suo voto va contato una volta sola.

Originariamente Scritto da vlad84
![]()

Il problema è che sono state rispettate tutte le leggi: stanno votando tutti quei forumisti che hanno 100 post al momento dell'indizione delle elezioni. Su questo suppongo sia d'accordo l'amministrazione visto che ha di fatto ratificato la lista di danny.
Ora come ora non si può più stabilire una data diversa da quella stabilita, cioè il 31 gennaio, perchè abbiamo la lista degli aventi diritto quel giorno e non nei giorni seguenti.
Non c'è una lista nemmeno di quelli che potevano votare al momento dell'apertura delle urne.
Se si volessero accogliere determinate richieste bisognerebbe chiudere le urne e invalidare i voti avuti fino ad ora. E' auspicabile la cosa?

ma tu ti fai in vena? io posto nel loro forum da ormai un anno e avevamo proposto a su pisittu(lui testimone) di candidarsi x la sardegna. Non l'ha fatto e io ho proposto quello ke nella realtà predico da tempo. Non li abbiamo assolutamente usati ma abbiamo proposto e loro ci hanno seguito in un progetto concreto ke da tempo si predica e si vuole!Originariamente Scritto da alemaggia