Pagina 50 di 115 PrimaPrima ... 4049505160100 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 1149

Discussione: *Exit POL(L)*

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benfy
    guarda che mica solo voi avete elettori con meno di 100 post
    Ma infatti non è un problema che pongo solo per i nostri, e non mi riferisco a chi ne ha meno di 100, ma a chi ne aveva 100 il giorno delle elezioni.

Nuova Democrazia
    Ideali e governo della realtà imprescindibilmente gli uni dall'altro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Il punto è, questa norma avrebbe un senso (e questa era l'ispirazione di fondo immagino) se le elezioni fossero state indette una settimana prima dell'effettivo voto,
    ovvero il tempo di presentare una lista di aventi diritto al voto e di fissarla
    Visto che per vari problemi il voto è slittato di più di un mese, vi è un'effettiva discriminazione rispetto a persone che hanno comunque partecipato alla vita di Pol e non si vede perchè non debbano essere in grado di esercitare il loro diritto.
    In tutte le costituzioni del mondo il diritto di voto viene calcolato sulla data delle elezioni, io mi sono candidato a 18 anni per un'elezione che aveva luogo il 4 maggio, il mio compleanno era il 30 Aprile.
    E' servita addirittura una liberatoria dei miei genitori perchè al momento dell'accettazione ero minorenne, ma il mio diritto di elettorato passivo (e ovviamente attivo) non me l'ha tolto nessuno.
    Qui abbiamo gente che in questo mese ha fatto anche 500 post, e non di faccine come qualcuno in passato ma di contenuti effettivi...e la situazione mi crea molte perplessità.
    Per cui, nel caso, ne parlerò con Alessandra e poi naturalmente mi atterrò alle sue decisioni...ma l'anomalia a mio parere esiste, più evidente in queste elezioni proprio per il molto tempo intercorso da quando è stata stilata la lista.
    credo che questo però non sia il momento di parlare della discutibilità di una norma, se è sbagliata si cambierà dopo le elezioni, come se io il 9 aprile rivendico di cambiare legge elettorale.
    Europa Unita

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per cui, nel caso, ne parlerò con Alessandra e poi naturalmente mi atterrò alle sue decisioni...ma l'anomalia a mio parere esiste, più evidente in queste elezioni proprio per il molto tempo intercorso da quando è stata stilata la lista.
    mi pare condivisibile....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma infatti non è un problema che pongo solo per i nostri, e non mi riferisco a chi ne ha meno di 100, ma a chi ne aveva 100 il giorno delle elezioni.
    quindi tu proponi che il preciso giorno dello svolgimento delle elezioni possono votare le persone che hanno piu' di 100 post.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dado85
    credo che questo però non sia il momento di parlare della discutibilità di una norma, se è sbagliata si cambierà dopo le elezioni, come se io il 9 aprile rivendico di cambiare legge elettorale.
    Il punto non è la norma in sè (che io ho votato e poteva avere un senso) quanto la sua interpretazione alla luce del tempo intercorso tra l'indizione e le effettive votazioni.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cangaru'
    quindi tu proponi che il preciso giorno dello svolgimento delle elezioni possono votare le persone che hanno piu' di 100 post.
    Io sollevo il problema più che altro...
    Però non voglio rompere le scatole inutilmente, stasera provo a buttar giù due righe e se le trovo ispirate a buonsenso le manderò all'Amministrazione

Il vero è un momento del falso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"ardimentoso" in realtà è guido keller, quindi il suo voto va contato una volta sola.

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vlad84
    "ardimentoso" in realtà è guido keller, quindi il suo voto va contato una volta sola.

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il problema è che sono state rispettate tutte le leggi: stanno votando tutti quei forumisti che hanno 100 post al momento dell'indizione delle elezioni. Su questo suppongo sia d'accordo l'amministrazione visto che ha di fatto ratificato la lista di danny.

Ora come ora non si può più stabilire una data diversa da quella stabilita, cioè il 31 gennaio, perchè abbiamo la lista degli aventi diritto quel giorno e non nei giorni seguenti.

Non c'è una lista nemmeno di quelli che potevano votare al momento dell'apertura delle urne.

Se si volessero accogliere determinate richieste bisognerebbe chiudere le urne e invalidare i voti avuti fino ad ora. E' auspicabile la cosa?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alemaggia
    BUONA RISPOSTA ''RADICALE''.son della tua scuola liberalix
    vediamo se ti smonto ..mmm allora...

c ' qualcosa di più squallido che far promesse vaghe quando MAI si era dimostrato un interesse per il popolo sardo ?

che poi non li costringiate a votare lo vedo pure io , di certo a mio avviso non c è rispetto nemmno nel ricordarsi di loro una volta ogni 6 mesi per prendere voti.
    ma tu ti fai in vena? io posto nel loro forum da ormai un anno e avevamo proposto a su pisittu(lui testimone) di candidarsi x la sardegna. Non l'ha fatto e io ho proposto quello ke nella realtà predico da tempo. Non li abbiamo assolutamente usati ma abbiamo proposto e loro ci hanno seguito in un progetto concreto ke da tempo si predica e si vuole!

Pagina 50 di 115 PrimaPrima ... 4049505160100 ... UltimaUltima