e tutti gli exit chi li fa?

e tutti gli exit chi li fa?
La mia Libertà equivale alla mia Vita

forse Enrico o matteo...sennò falli tu.....Originariamente Scritto da Meridionale

Originariamente Scritto da richard
Si ciccio, ma di elezioni non te ne perdi una.. Spunti sempre al momento opportuno.

beh uno su POL può solo leggere o solo collegarsi quando cè da dare una mano ad un amico per un gioco....non ci vedo nulla di scandaloso...e poi cè sempre il controllo dell'amministrazione....Originariamente Scritto da LIBERAMENTE

Originariamente Scritto da Liberalix
Si si, ma Gatto Mammone, Elizabeth, Richard e n'altro tornano solo per le elezioni. Per carità, la cosa è perfettamente legale ( ammesso che non siano cloni), ma un minimo deve fare pensare. Tempo fà avevo proposto di "sospendere" il diritto di voto a chi negli ultimi sei mesi precedenti alla tornata elettorale non ha scritto affatto in Politicaonline, ma nessuno ha voluto ascoltare. Credo sia una misura da adottare, prima o poi, se si vuole rendere il gioco credibile e moralmente giusto.
Altrimenti certa gente torna solo per votare e certi candidati partono già con 4-5 preferenze sicure , di gente che se ne frega una mazza di Politicaonline.

non mi pare che ci siano in ballo interessi così rilevanti da imbrigliare la situazione con tutti questi divieti...Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
visto che è un gioco che altro non è che una conta, perchè in palio non cè niente di niente, si potrebbe benissimo lasciare il voto libero per tutti....

Beh, qualcosina per migliorare Pol la si può fare, quindi qualche interesse lo abbiamo e non di tipo solo ludico.
Comunque
Questa è la situazione di Progetto Liberale
Progetto Liberale voti 27
Silvioleo 10
LIBERAL_ 8
Liberale 5
Ronnie 4

Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
26 voti validi per i Cristiano-Conservatori
Andrea I Nemesi 1
Caterina63 8
ItaloConservatore 5
Krentak 1
templares 11
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Verissimo ,è un gioco, ma anche quando si gioca a carte tra amici se c'è qualcuno che bara da un po' fastidio.Originariamente Scritto da Liberalix
Saluti

Deve essere ciuventino mi sa..