Originariamente Scritto da
estewald
io penso che non hanno nessun senso logico le incompatibilita' di cui parli, non l'alleanza. Poi ne discuteremo e si fara' quello che la maggioranza di noi decide di fare, in maniera assolutamente democratica.
Io ritengo che ci siano persone che nascondono dietro divergenze politiche questioni di simpatia/antipatia personale.
Siccome questo e' un gioco direi che il modo di condurre il gioco deve essere deciso da tutti e non imposto da qualcuno che dica "il pallone e' mio e siccome mi stai sulle palle non puoi giocare".
Personalmente credo che se c'e' da fare un'alleanza va fatta cercando di non escludere nessuno. Se su 140 persone 2 o 3 non vogliono partecipare perche' hanno sulle palle qualcuno allora pazienza, mica possiamo accontentare tutti, un vecchio proverbio dice
Dio non ha la casa sulla terra perche' ci sarebbe qualcuno che gli romperebbe i vetri delle finestre a sassate...
ora se qualcuno vuole proprio stare fuori (e ripeto a me dispiacerebbe) faccia come ritiene piu' giusto. Il risultato di queste elezioni dimostra che la scelta di unita' paga, la scelta del cazzeggio in liberta' (rispettabilissimo eh) paga molto meno.