Fa il lavoro a metà questa volta, calcola solo i seggi in base ad exit poll altrui :DCitazione:
Originariamente Scritto da Rick Hunter
Visualizzazione Stampabile
Fa il lavoro a metà questa volta, calcola solo i seggi in base ad exit poll altrui :DCitazione:
Originariamente Scritto da Rick Hunter
Eh mi sono accorto... come mai non è stato nemmeno attivato?
cavolo ci manca un seggio per avere la maggioranza.......cmq proporrei una riunione del cdx dopo le elezioni per discutere del risultato delle elezioni....
Perchè non mi va di conteggiare i voti questa volta e nel centrodestra non lo sta facendo nessuno.Citazione:
Originariamente Scritto da Rick Hunter
me lo dicevate prima lo facevo io visto che lo sto facendo per MR....ma adesso i voti da contare sono davvero troppi.......Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
m.calu conta tutti i voti del CDX allora...attento ai voti considerati non validi
Ma ci sono stati dei problemi che ti sei ritirato anche dalla candidatura a presidente?Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
è quello che mi preoccupa guardare voto per voto se è valido o no.....cmq posso iniziare da adesso
no rik è un'altra cosa che non è il caso di parlarne in pubblica
VAI...sei tutti noi:-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da m.calu