no liberamente, se avessi contato anche i nostri voti considerati "irregolari" saremmo intorno ai 120-125 voti.Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Visualizzazione Stampabile
no liberamente, se avessi contato anche i nostri voti considerati "irregolari" saremmo intorno ai 120-125 voti.Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
spostiamo le cose al dopo ballottaggio. GrazieCitazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
:D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Alberich
confermo i 110 votofasci....Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
ok vostra eccellenza sovrano gran maestro dei commendatori assunti in cielo per l'ordine eterno....:DCitazione:
Originariamente Scritto da estewald
nessu mah! E' armonia perfetta.Citazione:
Originariamente Scritto da CriticaLiberale
Se il socialismo è giustizia sociale, esso risponde ad uno dei valori insiti nell'essenza della Monarchia.
La Monarchia moderna e costituzionale, per sua parte, ha dimostrato e dimostra d'essere il contesto istituzionale nel quale anche il Socialismo può dare il meglio di se stesso.
:K non sono il capo di nulla, non capisco però come tu possa seriamente pensare che le minchiate sparate su sto forum a tempo perso possano essere in qualche maniera influenti su chicchessia.Citazione:
Originariamente Scritto da estewald
ma non è la bandiera sabauda....:rolleyes: è la Bandiera Italiana.Citazione:
Originariamente Scritto da CriticaLiberale
Ma non è la bandiera sabauda....:rolleyes: E' la Bandiera Italiana.Citazione:
Originariamente Scritto da CriticaLiberale
La Bandiera Sabauda è questa:
http://www.bandieredeipopoli.com/ima...onte2an400.gif
Provo a scovarne qualcun altro, all'inizio ne ho beccati 12. magari me ne sono perso qualcuno. Comunque siete davvero esageratamente tanti.Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91