Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da matteomatteo
:K non sono il capo di nulla, non capisco però come tu possa seriamente pensare che le minchiate sparate su sto forum a tempo perso possano essere in qualche maniera influenti su chicchessia.
non capisco a cosa tu ti stia riferendo... influenti su chi? Su cosa? Chi lo ha mai detto? Io faro' la mia campagna elettorale ad aprile cercando di coinvolgere quante piu' persone possibile. Trovi strano questo? Non mi meraviglia...
anzi... mo che mi ricordo... mi dicesti che col mio modo di fare io facevo perdere voti al csx che dico di difendere. E io ti risposi "ma non e' che mi stai dando troppa importanza?".
Io qui mi sto divertendo a giocare. E basta. Alle elezioni faro' sul serio, ma per conto mio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
ok vostra eccellenza sovrano gran maestro dei commendatori assunti in cielo per l'ordine eterno....:D
dai non sfottere senno' quello si pensa veramente e ci fa 2 palle da qui fino al 2100
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Provo a scovarne qualcun altro, all'inizio ne ho beccati 12. magari me ne sono perso qualcuno. Comunque siete davvero esageratamente tanti.
già abbiamo molti iscritti....e pensa che qualcuno deve ancora votare!
Cmq, quello che hai detto tu conferma ciò che ho detto io...se ai voti regolari sommassimo i voti "irregolari" saremmo a quota 122 (quindi fra i 120 e i 125).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
già abbiamo molti iscritti....e pensa che qualcuno deve ancora votare!
Cmq, quello che hai detto tu conferma ciò che ho detto io...se ai voti regolari sommassimo i voti "irregolari" saremmo a quota 122 (quindi fra i 120 e i 125).
Dal momento che però non sono regolari non siete a 125:ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da estewald
non capisco a cosa tu ti stia riferendo... influenti su chi? Su cosa? Chi lo ha mai detto? Io faro' la mia campagna elettorale ad aprile cercando di coinvolgere quante piu' persone possibile. Trovi strano questo? Non mi meraviglia...
:confused: mi riferivo al fatto che secondo te le mie parole potrebbero danneggiare brunik, nient'altro.
-
aggiornato a Spantax
Ipsn
110
Nfd
49
Pds
49
Pl
33
Ndi
31
Cc
28
Pqm
25
Mr
16
Pdum
14
Plc
13
-
Citazione:
Originariamente Scritto da matteomatteo
:confused: mi riferivo al fatto che secondo te le mie parole potrebbero danneggiare brunik, nient'altro.
e non avevo capito, scusa...
pensavo che parlassi di fuori pol....
io qui sto solo giocando e mi piace di giocare cosi, cercando di far fare alleanza.
Intanto in questa campagna elettorale mi sono divertito, anche se c'e' gente che se la prende troppo a male...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Liberale
Dal momento che però non sono regolari non siete a 125:ronf
certo, il mio era un discorso fatto con i se e con i ma del caso :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
Pqm
25
Perchè pqm 25?
-