Alla grande anche alla presidenza !!!

Alla grande anche alla presidenza !!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()
![]()
![]()
Secondo te, dunque, alla nascita uno ha un imprinting legato a qualche nazione?
Della serie "amiamo farci massacrare".
Parliamo della nazione degli indiani d'america?

È un tuo limite culturale, io invece ascolto e leggo di tutto.Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Impara a farlo, del resto a me tocca sentire le vostre sciocchezze in ogni tg e trasmissione politica. La realtà è intrisa della vostra ideologia, viene imposta in ogni dove.

A che ora si chiudono le votazioni?

C'è da ricontrollare da capo tutta la lista degli aventi diritto, Cris... ci sono esclusioni alquanto strane, come sai.Originariamente Scritto da cristiano72

stasera alle 21:00Originariamente Scritto da United Royalist

Basta vedere il governo Mussolini e quelli della tua parte politica che dicono "ma quante brave persone!"Originariamente Scritto da Liberalix
Peccato che condividevano "sciocchezzuole" come la superiorità della razza e altro.
I fascisti governarono con l'appoggio dei "liberali", questo non dimenticartelo MAI.

Sì...sicuramente il fatto di Massimiliano è un precedente di una qualche gravità.Originariamente Scritto da Fenris
Credo che sarebbe equo chiedere la riammissione degli iscritti che avevano 100 post al momento della votazione, visto che a questo punto non possiamo sapere se i nostri esclusi davvero non li avevano al 31 Dicembre..

........... Almeno 4 o 5 votanti di "Insieme per una POL sociale e nazionale" non erano nella lista elettori nonostante avessero la "maggiore età forumistica" da almeno 6 mesi .........Originariamente Scritto da Fenris
.........!

ok papà, grassie....Originariamente Scritto da yurj