Tutto il contrario, caro coglionazzo, stiamo cercando di capire se siano state rispettate.Originariamente Scritto da Dado85

Tutto il contrario, caro coglionazzo, stiamo cercando di capire se siano state rispettate.Originariamente Scritto da Dado85

Tu non devi spiegare proprio niente a nessuno, non ne hai le capacità. Se vincete ti offro un bicchiere di piscio, come da vostra tradizione.Originariamente Scritto da Liberalix

chissà se biancazucchero mi voterà.........

Originariamente Scritto da Liberalix
mangiato troppo?
mangiato pesante?
e daaai è un giocoooo...![]()

In pratica si. Prima la legge elettorale stava in costituzione (compreso il numero minimo di post per votare) poi dalla costituzione sono stati tolti tutti i riferimenti alla legge elettorale (compresi quelli ai 100 post) e messi nella nuova legge elettorale che appunto prevede 100 post minimi per votare.Originariamente Scritto da Fenris

magari se moderi il linguaggio....Originariamente Scritto da Fenris
cmq se ne era occupato già il vostro capo...Cristiano....

chissa perche' molte persone che non hanno raggiunto i 100 post hanno votato "insieme per una pol sociale e nazionale"Originariamente Scritto da cangaru'

Ragazzi secondo me si arriva a 350 voti validi almeno alla fine con un quorum molto alto !!
MR personalmente se nn avviene qualcosa darà tagliata fuori ma cmq resta che 13 voti sn portati sicuri alla coalizione il quale è vincente grazie anche a noi !!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita

OK: Quello che c'è da chiarire però è il concetto di "data di indizione delle elezioni".Originariamente Scritto da LIBERAL_
E' la data in cui viene annunciata la data ufficiale? Il giorno in cui si aprono le urne? O quale altra? Nel primo caso, come ci si regola stavolta, visto che sono state successivamente rimandate? Fa fede la data di indizione originaria o quella del "rimando"?

Le prediche falle al tuo cane, non a me.Originariamente Scritto da Liberalix