Originariamente Scritto da Enrico1987
se vedi gli exit di matteomatteo a parte un voto in + per la NFD sono + corretti, tu dai sempre un voto in + al PDS, alla NDI e ai criscons....

Originariamente Scritto da Enrico1987
se vedi gli exit di matteomatteo a parte un voto in + per la NFD sono + corretti, tu dai sempre un voto in + al PDS, alla NDI e ai criscons....

con l'ultimo voto per il pds il 40 c'è
Europa Unita

allora famo cosi'...dato ke siete sicuri ke PDS, NDI e CC hanno un voto in meno io glielo tolgo...allo stesso tempo matteo tolga un voto alla NFD...cosi' sistemiamo le cose...Originariamente Scritto da Liberalix
![]()

1. Lucia P
2. Paracelso
3. Itloox
4. Franzele
5. Furbo
6. Aledex
7. Come No
8. Stephen
9. Monzasinistra **
10. Isabella
11. Ossoduro
12. Dado85
13. Sicilialibera
14. Xvmayo
15. Bsiviglia
16. Romagnarossa89
17. Estewald
18. Chessmate
19. Elettra_r
20. Metapapero
21. Spycam
22. Claudio
23. Gianlu
24. Tormento
25. Alcibiade
26. Ierimini
27. Ezechiele
28. Antonio
29. Informauro
30. Elettrica
31. Blanco
32. Dario
33. Danny78
34. Livio
35. Floyd
36. M.d.c.
37. Neroblu
38. Alessio_rs
39. Desmer
40. Nirvana
voti non validi:
1. angelus
2. il fabbricante
AGGIORNATO al post 370 di Nirvana

si ma l'exit di enrico delle 13:05 dava già 40 voti al PDS, quando Nirvana ha votato alle 13Originariamente Scritto da Dado85
2

aggiornamento con correzioni e ultimi voti effettuato a pagina 31![]()

Ho ricontato, ci hai ragione. Comunque datti una calmata, coglione, sti riepiloghi li faccio a tempo perso e un errore ci può scappare.Originariamente Scritto da Liberalix

gran testa di cappero ma se è da ieri che te lo dico e ho messo anche la lista con tutti i voti...io lo faccio di professione per cui zitto e mosca communista!...Originariamente Scritto da matteomatteo
![]()
![]()

dai dai che arriviamo a 50

Questo secondo me mica se ne rende conto....Originariamente Scritto da Liberalix