qualcuno potrebbe dirmi gli ultimi aggiornamenti!! riguardo il congresso e la presidenza??

qualcuno potrebbe dirmi gli ultimi aggiornamenti!! riguardo il congresso e la presidenza??
vo a cena con pensieroOriginariamente Scritto da cangaru'

Originariamente Scritto da cangaru'
eh...giusto volevo chiederlo anche io

Originariamente Scritto da Silvioleo
va che son di palato fine![]()
![]()

Mi spiace per LIBERAL_ che m'aveva mandato un privato "elettorale"...ma ho voluto premiare Silvioleo per la sua strenua difesa delle libertà personali del singolo!
Sarà per la prossima volta![]()
porco cane,tutto quello che vuoi,so un signore ioOriginariamente Scritto da pensiero
![]()
a proposito,ci tengo a sottolieneare che non sto facendo guerra a nessuno mandando pvt...ne ho mandati solo 3,a 3 persone che regolarmente non mi hanno votatoOriginariamente Scritto da Dragonball
![]()

Originariamente Scritto da Dragonball
eh certo......a prop. anche dragone c'ha i suoi meriti nell'aver aperto il thread su Padania, sapendo poi quanto i Padani odino ste cazzate

Visto che ho fatto 30 votando alla Presidenza,ho voluto fare 31.Originariamente Scritto da pensiero
La molla che ha fatto scattare tutto è stato il rischio di trovarsi Brunik presidente...![]()

spero solo che non ci superino i catto comunisti del pds detto bonariamente sarebbe un bello smacco