azzoOriginariamente Scritto da cristiano72
![]()
![]()
![]()
azzoOriginariamente Scritto da cristiano72
![]()
![]()
![]()

sì, su questo credo proprio che l'amministrazione avrà qualcosa da dire.Originariamente Scritto da cristiano72

mi batterò perchè la NFD rompa il centro sinistra di POL abbiamo fatto i donatori di sangue che basta inq ueste elezioni

Originariamente Scritto da matteomatteo
Matteo mi spieghi?

io non ho capito il problema listino per Mr
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

E questa novità quale è ? ? ?
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Attenzione secondo quanto afferma Danny il voto di Brunik dato a sè stesso per la presidenza va annullato:
Scritto in origine da danny78
Salve,
Leggo che alcuni esponenti della Destra Radicale ,Fenris in primis, hanno insinuato e neanche molto velatamente che io abbia "imbrogliato" nella creazione delle liste elettorali di voto, omettendo alcuni candidati della destra radicale. Come potrete notare nella lista dei votanti non compare neanche Brunik .. per il semplice fatto che evidentemente i "sospesi" non compaiono nella lista generale degli utenti.

Originariamente Scritto da matteomatteo
Mi sa che siete proprio esasperati per andare a cercare i cavilli dal nulla e ???
La mia Libertà equivale alla mia Vita

forse non hai capito. non fanno parte di quella lista perche sospesi ma non penso debbano essere annullati. sia il voto di Brunik sia quello del vostro forumista dovrebbero essere considerati validi secondo me. poi sarà l'amministrazione che deciderà.Originariamente Scritto da c@scista

Ok, ma esiste una regola che disciplina il diritto di voto di chi è stato sospeso?Originariamente Scritto da danny78