scusate ma a cosa servono queste elezioni? anche qui c'è di mezzo il rimborso?

scusate ma a cosa servono queste elezioni? anche qui c'è di mezzo il rimborso?

io vorrei denunciare la pressione insistente e intimidatoria dei candidatiOriginariamente Scritto da c@scista

Vabbeh, adesso parlare di costrizioni mi sembra esagerato! si tratta solo di un gioco in cui partecipa liberamente chi vuoleOriginariamente Scritto da Léon Degrelle

Ciao bas-tardiOriginariamente Scritto da c@scista
![]()
Mi sono ricordato giusto oggi ('azz, che fiuto...) che in questo periodo ci sarebbe stata la menata cosmica (senza offesa, eh) delle POL's elections, e siccome dovevo un favore "alla famigghia" (in effetti è proprio come dice ITALIANO, l' altra notta il signore col garofano rosso nella fotografia da lui postata mi ha impilato il gatto in una piglia di cemento)...
A Giò, certo che pure tu, manco il pvt per ricordarmi delle elezioni mi hai mandato... se non decidevo di passar di qui giusto oggi. Ma ti devo insegnare proprio tutto...![]()
Comunicazione di servizio: purtroppo ho avuto conferma che "Cinquant' anni di nostalgia" è esaurito. Mi dispiace assai.
Adesso devo tornare a copiare gli appunti sul computer, il 6 ho un altro esame. Un bacio alla dolce Fiaba, e un grosso "in bocca al lupo" a Cristiano e a tutti gli stimabili candidati di I.p.p.s.n. (oddio, in sigla sembra un ente previdenziale). Hasta la victoria!
(ps. e fatemi i complimenti, che venerdì ho inaugurato il libretto con un 30/30 di storia del pensiero politico, il pacco-esame del primo anno...)

Beh diciamo che io eviterei di scrivere qui sopra "non hanno ancora votato i seguenti utenti ...", fa molto lista di proscrizione...Originariamente Scritto da Léon Degrelle
![]()

scherzo, mi ha chiesto i voti come un democristiano72.Originariamente Scritto da c@scista

ridi del mio voto?Originariamente Scritto da enea08
![]()

Non conosco l' ammontare del rimborso, ma spero bene che il bilanista al quale ho accordato la preferenza vorrà riservarmi un posto ben retribuito di vice segretario aggiunto al controllo dei controllori delle matite temperate, nel futuro esecutivoOriginariamente Scritto da Léon Degrelle
![]()

nn ti ho mandato il pvt perchè so che ti rompono i coglioni le elezioni di POLOriginariamente Scritto da C@scio
cmq, nn ti preoccupare un posto ce l'hai assicurato...![]()

[silvia]fascisti tornate nelle fogne[/silvia]