Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da don rodrigo
    Si fa un gran parlare in questi ultimi giorni di una notiza che qualche mese fa era già apparsa su molti quotidiani.
    oggi Libero la riprende...Berlusconi, se a febbraio i sondaggi non dovessero dre l'esito sperato(L'aggancio??) è pronto al famoso passo indietro e lasciare il suo posto al sottosegretario Gianni Letta, figura rispettata dal centro sinistra e "venerata" dal centro destra.
    E' una soluzione fattibile secondo voi?
    DI sicuro questa mossa spiazzerebbe l'Unione, pronta ad una campagna elettorale totalmente incentrata su Berlusconi.
    gianni letta non lo conosce nessuno,e' molto difficile che sia lui ad sostituirlo, e poi stanne certo che berlusconi non seguira' mai questa mossa.
    se dovesse perdere di sicuro non sara' letta a sostituirlo

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    oh ragazzi io che vi dicevo tempo fa? a sx continuate a brancolare nel buio, continuate a dipendere dai tempi e dalle mosse di berlusconi, e di conseguenze vi affidate a lui per vincere. se tra un mese sara' il caso, berlusconi si spostera' ma il candidato non sara' Letta, non vi viene in mente che usare il suo nome gia' ora significa bruciarlo? su, un po' di fantasia...

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    E' solo una notizia per voler sottolineare che l'unica cosa che accomuna il centro sinistra e' l'odio contro berlusconi..

    ovvio che si candidera'....e Casini non si vuole certo bruciare in queste elezioni che sono gia' perse....melgio che si immoli il nano per farlo finire definitivamente come politico...il "sorpasso" arrivera' in seguito

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Dopo questa invasione mediatica e il proporsi quotidianamente agli italiani difendendo l'operato del governo uscente , la rinuncia a soli due mesi dal voto sarebbe vista come la sua resa .
    Inoltre il cdx andrebbe incontro ad una pesante sconfitta perchè sarebbe una ammissione dell'impossibilità di vincere le elezioni.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    oh ragazzi io che vi dicevo tempo fa? a sx continuate a brancolare nel buio, continuate a dipendere dai tempi e dalle mosse di berlusconi...
    Ma a te queste cose chi le ha raccontate?

  6. #16
    Scire est posse
    Data Registrazione
    15 Apr 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    oh ragazzi io che vi dicevo tempo fa? a sx continuate a brancolare nel buio, continuate a dipendere dai tempi e dalle mosse di berlusconi, e di conseguenze vi affidate a lui per vincere. se tra un mese sara' il caso, berlusconi si spostera' ma il candidato non sara' Letta, non vi viene in mente che usare il suo nome gia' ora significa bruciarlo? su, un po' di fantasia...
    italo...
    lascia perdere dai...
    sembri un beduino in attesa della pioggia... sofri in attesa della grazia... l'inter in attesa dello scudetto... non renderti così ridicolo, con le mezze frasi, i colpi di scena paventati, e le miracolose previsioni di demiurghi inesistenti. La politica, nonostante Berlusconi, è ancora una cosa semiseria... Avete già perso: lo capisci o preferisci tornare dai sondaggi dove ci vuoi convincere della rimonta (e allora xchè se ne va...)???
    Prodi for president

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere
    Dopo questa invasione mediatica e il proporsi quotidianamente agli italiani difendendo l'operato del governo uscente , la rinuncia a soli due mesi dal voto sarebbe vista come la sua resa .
    Inoltre il cdx andrebbe incontro ad una pesante sconfitta perchè sarebbe una ammissione dell'impossibilità di vincere le elezioni.
    Mi sembra una considerazione sensata...

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a me ridicoli sembrate voi che date per certo quello che certo non e', questione di punti di vista. meglio cosi'.

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    05 May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    oh ragazzi io che vi dicevo tempo fa? a sx continuate a brancolare nel buio, continuate a dipendere dai tempi e dalle mosse di berlusconi, e di conseguenze vi affidate a lui per vincere. se tra un mese sara' il caso, berlusconi si spostera' ma il candidato non sara' Letta, non vi viene in mente che usare il suo nome gia' ora significa bruciarlo? su, un po' di fantasia...
    che fine stratega .... e chi sarebbe il candidato a sorpresa? Piersilvio o Paolo? .....



  10. #20
    Scire est posse
    Data Registrazione
    15 Apr 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    a me ridicoli sembrate voi che date per certo quello che certo non e', questione di punti di vista. meglio cosi'.
    diciamo che tra chi è certo di una cosa probabile e chi lo è di una improbabile, il più ridicolo è il secondo
    Prodi for president

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi candida Scodinzolini
    Di Leviathan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-01-13, 15:28
  2. Il Ppe candida Monti. Berlusconi, scenda in campo
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 15-12-12, 11:57
  3. D'Alema: Berlusconi candida TERZA POSIZIONE
    Di Guido Keller nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 17:18
  4. Berlusconi si ritira e candida Montezemolo?
    Di estewald nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 03-08-05, 13:05
  5. Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 29-11-04, 19:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito