gianni letta non lo conosce nessuno,e' molto difficile che sia lui ad sostituirlo, e poi stanne certo che berlusconi non seguira' mai questa mossa.Originariamente Scritto da don rodrigo
se dovesse perdere di sicuro non sara' letta a sostituirlo


gianni letta non lo conosce nessuno,e' molto difficile che sia lui ad sostituirlo, e poi stanne certo che berlusconi non seguira' mai questa mossa.Originariamente Scritto da don rodrigo
se dovesse perdere di sicuro non sara' letta a sostituirlo


oh ragazzi io che vi dicevo tempo fa? a sx continuate a brancolare nel buio, continuate a dipendere dai tempi e dalle mosse di berlusconi, e di conseguenze vi affidate a lui per vincere. se tra un mese sara' il caso, berlusconi si spostera' ma il candidato non sara' Letta, non vi viene in mente che usare il suo nome gia' ora significa bruciarlo? su, un po' di fantasia...


E' solo una notizia per voler sottolineare che l'unica cosa che accomuna il centro sinistra e' l'odio contro berlusconi..
ovvio che si candidera'....e Casini non si vuole certo bruciare in queste elezioni che sono gia' perse....melgio che si immoli il nano per farlo finire definitivamente come politico...il "sorpasso" arrivera' in seguito


Dopo questa invasione mediatica e il proporsi quotidianamente agli italiani difendendo l'operato del governo uscente , la rinuncia a soli due mesi dal voto sarebbe vista come la sua resa .
Inoltre il cdx andrebbe incontro ad una pesante sconfitta perchè sarebbe una ammissione dell'impossibilità di vincere le elezioni.


Ma a te queste cose chi le ha raccontate?Originariamente Scritto da ItaloConservatore
![]()


italo...Originariamente Scritto da ItaloConservatore
lascia perdere dai...
sembri un beduino in attesa della pioggia... sofri in attesa della grazia... l'inter in attesa dello scudetto... non renderti così ridicolo, con le mezze frasi, i colpi di scena paventati, e le miracolose previsioni di demiurghi inesistenti. La politica, nonostante Berlusconi, è ancora una cosa semiseria... Avete già perso: lo capisci o preferisci tornare dai sondaggi dove ci vuoi convincere della rimonta (e allora xchè se ne va...)???
Prodi for president


Mi sembra una considerazione sensata...Originariamente Scritto da ilgiardiniere


a me ridicoli sembrate voi che date per certo quello che certo non e', questione di punti di vista. meglio cosi'.


che fine stratega .... e chi sarebbe il candidato a sorpresa? Piersilvio o Paolo? .....Originariamente Scritto da ItaloConservatore
![]()


diciamo che tra chi è certo di una cosa probabile e chi lo è di una improbabile, il più ridicolo è il secondoOriginariamente Scritto da ItaloConservatore
![]()
Prodi for president