Vediamo....chi è cosi' intelligente da starsene a casa a capodanno per poi uscire il primo di buon mattino ,magari con la propria dolce meta' piuttosto che con altri amici, per qualche amena localita' o anche un altro posto di solito preso d'assalto normalmente?
Insomma chi rifugge il traffico impazzito, le feste fracassone(spesso costose) e il casino per profittare, appena qualche ora dopo, delle vie deserte dal popolino intento a recuperare le ore di sonno spese in mezzo al traffico o alla confusione?




Rispondi Citando
repapelle:

