La Chiesa non ha mai negato la creazione. Anzi, questa verità è immutabile. L'evoluzione - ma di questo abbiamo parlato - è solo una teoria e la Chiesa su di essa non si è pronunciata, nè dicendo che è errata nè dicendo che è fondata. Ha solo detto che, comunque, a volersi tutto concedere, essa, rettamente intesa, non è contraria alla creazione.Originariamente Scritto da simplicio
Dimostrami, poi, il "cambiamento di rotta", dove la Chiesa avrebbe negato la creazione.




Rispondi Citando
