Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 168
  1. #101
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Adesso Cristo avrebbe pure condannato le leggi della biologia che scemenza, stai veramente scadendo nel ridicolo!

  2. #102
    **********
    Data Registrazione
    04 Jun 2003
    Messaggi
    23,775
     Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzosemplice
    Adesso Cristo avrebbe pure condannato le leggi della biologia che scemenza, stai veramente scadendo nel ridicolo!
    Uhm .... mi sa che hai qualche problemico di comprendonio ...........
    Cristo si riferiva al mondo, nel senso di coloro che non seguono nè la fede nè la legge naturale e che, perciò, sono soggetti al potere del "principe di questo mondo", cioè del diavoletto.

  3. #103
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E questo secondo te ha attinenza con la biologia? Mi sa che i problemi di comprendonio non sono io ad averli

  4. #104
    **********
    Data Registrazione
    04 Jun 2003
    Messaggi
    23,775
     Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzosemplice
    E questo secondo te ha attinenza con la biologia? Mi sa che i problemi di comprendonio non sono io ad averli
    La biologia l'hai tirata tu fuori dicendo che la Chiesa quando si riferisce al "contro natura" si riferisce a questa ........ In realtà, essa si riferisce alla legge morale, cioè alla legge naturale. E quindi, sei tu totalmente fuori .....

  5. #105
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quindi sarebbe il solo caso in cui la "legge naturale" contraddice la legge di natura? sempre più in basso....al peggio non c'è mai fine...

  6. #106
    **********
    Data Registrazione
    04 Jun 2003
    Messaggi
    23,775
     Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzosemplice
    Quindi sarebbe il solo caso in cui la "legge naturale" contraddice la legge di natura? sempre più in basso....al peggio non c'è mai fine...
    Ma sei proprio di coccio ...........
    La legge di natura o legge naturale è la stessa cosa. E per essa s'intende sempre la medesima realtà, che non ha niente a che vedere con la biologia.
    Il comportamento degli animali o delle piante non c'entra nulla. Non dire castronerie, quindi.

  7. #107
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sei tu che le dici se dici che la legge naturale non ha niente a che vedere con la natura che per altro è creata da Dio, quindi in teoria la volontà di Dio non potrebbe essere in contrasto con la creazione di Dio. Le castronerie detate dal pregiudizo e da fondamenti antiscientifici sei tu che le dici

  8. #108
    **********
    Data Registrazione
    04 Jun 2003
    Messaggi
    23,775
     Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzosemplice
    Sei tu che le dici se dici che la legge naturale non ha niente a che vedere con la natura che per altro è creata da Dio, quindi in teoria la volontà di Dio non potrebbe essere in contrasto con la creazione di Dio. Le castronerie detate dal pregiudizo e da fondamenti antiscientifici sei tu che le dici
    Un piccolo dettaglio: la natura tutta è stata corrotta dal peccato dell'uomo ed è assoggettato con questo alla caducità.
    Ciò detto, per quanto riguarda gli animali - visto che ti piace paragonare l'uomo a loro ( ) - essi sono esseri non dotati di intelligenza e volontà, ma sono guidati dall'istinto e questo li porta, in certe situazioni, a cercare dei surrogati o a sfogare la loro aggressività (come nel caso dei leoni) o ancora ad una confusione tra i sessi in alcune specie, di talché è difficile distinguere, pure agli occhi degli stessi animali, i maschi dalle femmine (è il caso, per es., dei cigni neri). Il che non avviene nell'uomo. Cioè gli animali se si comportano in un certo modo è per rispondere ai loro istinti sopra descritti e l'istinto non li rende imputabili nè responsabili; l'uomo, invece, è essere dotato di ragione, di volontà ed intelletto; può fare delle scelte, giuste o sbagliate, e non ha quelle esigenze sopra descritte. E quindi, quei comportamenti, anche da un punto di vista biologico, non possono essere consentiti. Altro che pregiudizio ........ .

  9. #109
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    C'era una volta un regno lontano lontano dove tutti gli animali vivevano in armonia..... le favole valle a raccontare da un'altra parte per cortesia. Se vuoi parlare di scienza e di biologia fallo seriamente, altrimenti astieniti che forse è meglio. Se proprio vuoi essere coerenti coi tuoi pregiudizi abbi il coraggio alemno di ammettere che ritieni l'omosessualità una malattia e di illustrare i fondamenti scientifici (sempre che li trovi) che suffragano una simile affermazione (per altro campata in aria).

  10. #110
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ancora?

 

 
Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 26-07-18, 19:49
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-10-02, 11:40
  3. Orgoglio Padano, Orgoglio Cristiano!
    Di Der Wehrwolf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-10-02, 14:27
  4. Orgoglio Padano, Orgoglio Cristiano
    Di lombardialibera nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-10-02, 00:25
  5. sabato a milano. piazza duomo. orgoglio padano orgoglio cristiano
    Di ilariamaria nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-10-02, 16:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito