Ieri con stupore non ho trovato in edicola il Giornale di Sardegna, mi è stato detto che per un pò non uscirà...qualcuno sa dirmi qualcosa...?

Ieri con stupore non ho trovato in edicola il Giornale di Sardegna, mi è stato detto che per un pò non uscirà...qualcuno sa dirmi qualcosa...?

sicuramente non sta uscendo perchè non c'è la rassegna stampa del GdS neanche nel sito della regione ...Originariamente Scritto da Reverendo Jones
J

Non uscirà +!Gli edicolanti hanno protestato per "concorrenza scorretta" e hanno vinto...Originariamente Scritto da Reverendo Jones

scorretta con ki? mica loro li pagano i giornali, li hanno in conto vendita ... hum, a mei mi contziallat mabi su sentidu ... segat tropu s'anima a sa DX ... bòh, apessi mau ma ... innoi c'intrat cussa seguri ki nda bogau a foras totu is ki funti contras ... sballiu? poid'essi ... ma...Originariamente Scritto da Sardo Pellita
J

il nord sardegna sta essendo ancora pubblicato regolarmente?

Sicuramente c'è lo zampino dell'Unione Sarda...Originariamente Scritto da amsicora

No, stessa sorte del fratello del sud.![]()
Originariamente Scritto da Miali

Originariamente Scritto da Miali
![]()
![]()
Oh Mià, essendo stando facendo...

Eh bhe...pensa alle copie regalate nei bar o nelle università...secondo te quanti di quelli che prendevano una copia in omaggio del gds andavano poi a prendere un altro quotidiano in edicola?Originariamente Scritto da amsicora

E' corretto: io sto essendo con una bella gnocca...Originariamente Scritto da sardiniae pars
![]()