Originariamente Scritto da Beli Mawyr
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()

Chi, SALEEM MALIK ex grande (e corrotto) giocatore di cricket pakistano?

E' importantissimo. Sono stato messo alla Porta per le moltissime litigate con Brunik. Anche per difendere la Lega , che poi ( e non lo dico oggi perchè voglio elemosinare voti ) è il partito che ho votato e voterò. Solo i suoi continui 3d di sfottò alla causa leghista , le basse insinuazioni a Ministri leghisti , i fotomontaggi di sberleffo alla malattia di Bossi dovrebbero smuovervi. Sarà un gioco , ma di questa comunità virtuale ne facciamo parte tutti , perchè allora non divertirci con una piccola rivincita al suo strapotere?
Se Pensiero e Drangoball hanno pensato di aprire un 3d di appoggio a me qualcosa vorrà pur dire.
Ma Beli non voglio essere noioso e petulante. Da subito ho detto che la mia vittoria sarebbe stata anche portare i leghisti a votarmi . Ci spero
Scusate e Grazie

Originariamente Scritto da aussiebloke
Il nick Malik? Sono stato un discreto giocatore di Hockey su Prato e un'ottimo arbitro a livello internazionale. Malik è la marca del bastone con cui ho sempre giocato. Confermo chè è un nome pachistano.
uh signur, se volete prendervi una rivincita su brunik vi do un elemento con cui rispondergli tutte le volte che usa una parola fuori posto.
Un paio di anni fa su google ho trovato per sbaglio il suo sito corredato di un forum. Nel forum , una specie di clone di politicaonline, aveva iscritto un certo numero di nick fra cui il mio...che poi faceva flirtare con altri nick... Una cosa di un gusto bassissimo. Mi sono infuriata per la maleducazione e gliene ho dette 4 sul forum, che allora si chiamava principale. Allora lui ha protetto il suo sito con una password.
Dato che quando sono arrabbiata mi si acuisce il "sesto senso per le password" ho provato a scrivere nel campo il mio nome... Ilariamaria.
il sito si è aperto. Brunik ha usato il mio nome, quello di una madre quarantenne chiaramente senza attrattive femminili, come password... Ho pensato , e ho ancora il sospetto, che si trattasse di un maniaco...

Grazie Beli e grazie a tutti.
http://www.politicaonline.net/forum/...223114&page=18

![]()
![]()

![]()
![]()
![]()

oh cazzo sono in bananapadanias![]()

ripeto la domanda..che potere avrebbero questo malik e questo brunik con queste elezioni? non ho ancora votato e ci devo pensare su...se nessuno mi spiega il senso io non voto e come al solito penso che questa mia dichiarazione sarà sommersa da un corale
E CHISSENEFREGA![]()