Non ti seguo. Uso in che senso di biancheria intima? Io la uso solo in un modo, ma non trovo il nesso.Originariamente Scritto da Alberich

Non ti seguo. Uso in che senso di biancheria intima? Io la uso solo in un modo, ma non trovo il nesso.Originariamente Scritto da Alberich

Guarda, figliuolo, anch'io per un periodo di tempo della mia vita (una sera) sono stato un drogato.Originariamente Scritto da Alberich
Eppure, come vedi, ce l'ho fatta. Devi aprirti agli altri, cercare nuovi stimoli, nuove esperienze.
Io a tutti i drogati suggerisco di iscriversi a un forum di politica così poi mi votano.

si sbandiera sempre il nesso tra fumatori di spinelli e uso di eroina per dire: se ti fumi le canne poi diventi un tossico.Originariamente Scritto da brunik
ma, per quanto mi riguarda, è una frase che ha senso più o meno come dire: tutti i tossici indossano le mutande, quindi le mutande sono direttamente correlate all'uso di eroina.

Ah, ho capito, dovremmo dimostrare che sia il 98% dei tossici che il 98% dei drogati porta le mutande sotto i calzoni, e quindi trarne le dovute conseguenze in tema di lotta alla droga.Originariamente Scritto da Alberich
Cominciamo le ricerche, io controllo le donne, tu i bananas.

'stardoOriginariamente Scritto da brunik
![]()

Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
Autunno 2003

Ti facevo più drogato, e invece sei un bravo ragazzo.Originariamente Scritto da marcejap

Originariamente Scritto da brunik
E' che ora tengo famiglia![]()

Originariamente Scritto da brunik
![]()
![]()
![]()
Presidente, occorre portare la gente al voto per le elezioni, non si dimentichi![]()

Cosa vuol dire, la droga è un piacere, se non è buona che piacere è, eh?Originariamente Scritto da marcejap
Vieni qua nel tunnel con Alberich e Zio Brunik.